Iscriviti

Querelle Zorzi-Oppini: Francesco rompe il silenzio, il motivo svelato e mamma Alba Parietti si schiera apertamente

Dopo la notizia della lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, quest'ultimo è uscito allo scoperto. Il motivo della querelle è stato svelato e nel mentre Alba Parietti si è apertamente schierata: vediamo cosa sta accadendo.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2021, alle ore 16:12

Mi piace
3
0
Querelle Zorzi-Oppini: Francesco rompe il silenzio, il motivo svelato e mamma Alba Parietti si schiera apertamente

Da giorni nel mondo del gossip tiene banco la lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, che si sono conosciuti durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” e apparsi subito in perfetta sintonia, sono oggi ai ferri corti. Fino ad ora, il motivo era rimasto sconosciuto e i diretti interessati in silenzio. Qualcosa però si è mosso e se Tommy continua a non parlare, Francesco è invece uscito allo scoperto.

Non solo, anche sua mamma Alba Parietti ha rotto il silenzio e si è apertamente schierata dalla parte del figlio, attaccando l’influencer. Andando con ordine, alla base della rottura tra i due ex gieffini ci sarebbero delle frasi omofobe pronunciate da Oppini anni addietro e che a Zorzi non sarebbero andate giù. I fatti risalgono a 10 anni fa e spulciando nel profilo di Francesco, Tommy ha trovato dei video che non ha accettato.

La situazione è talmente intricata che l’influencer non segue più Oppini su Instagram. Il figlio della Parietti ha però deciso di uscire allo scoperto, spiegando la propria posizione: “Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali quelle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche posto più recenti nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione“.

Nel mentre anche mamma Alba è intervenuta, scagliandosi apertamente contro Zorzi. E pensare che dopo il legame instaurato nella casa del GF Vip tra suo figlio e Tommy, la Parietti aveva accolto l’influencer come un secondo figlio. Adesso invece gli è andata contro, difendendo a spada tratta Francesco. Ciò che Alba recrimina a Zorzi è il fatto che abbia dato suo figlio in pasto ai social senza cercare un confronto privato.

Ha parlato di fallimento la showgirl, affermando che chi infierisce sulle debolezze e gli errori altrui, soprattutto di un amico, ha fallito come essere umano. La donna ha poi aggiunto: “Le parole possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta“. 

La delusione nelle parole della Parietti è manifesta. Probabilmente nemmeno lei si aspettava un epilogo così incredibile nell’amicizia tra suo figlio e Tommaso. Nel mentre, Francesco si è giustificato spiegando il proprio punto di vista. Chissà se Zorzi avrà intenzione di confrontarsi con lui. L’influencer dal canto suo, ha lanciato qualche pesante frecciata sui social a persone vicine a Oppini o suoi fan. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che questa questione sia intricata, così come penso che la Parietti doveva farsi gli affari suoi e non intervenire. È una faccenda che deve sbrigare Francesco, che tra l'altro è adulto e vaccinato e non ha bisogno del supporto della mamma. Chissà se Zorzi deciderà mai di avere un confronto con lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!