Pupo parla della prossima edizione del GF Vip e dice la sua su Giulia De Lellis

L'opinionista, confermatissimo da Alfonso Signorini, si è lasciato intervistare dal settimanale "Chi", per parlare proprio della quinta edizione del GF Vip.

Pupo parla della prossima edizione del GF Vip e dice la sua su Giulia De Lellis

Finora le uniche certezze per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5, sono Alfonso Signorini e Pupo. I due infatti sono stati i veri trascinatori della scorsa edizione, riuscendo a portare il programma avanti nonostante abbiano dovuto scontrarsi con tutte le problematiche legate al Coronavirus.

Poco convincente è stata invece Wanda Nara, e proprio a causa di questo Mediaset ha deciso di non confermare la moglie di Mauro Icardi. Al suo posto si sta facendo insistentemente il nome di Giulia De Lellis, e Pupo, intervistato al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, dice la sua sulla fidanzata di Andrea Damante.

Le parole di Pupo

Partendo proprio dal nome dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Pupo dichiara: “Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco. Quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata”. Quando successivamente il giornalista della rivista riporta una celebre frase della De Lellis, quando alcuni anni fa ha affermato di non aver mai letto un libro, Pupo aggiunge che ormai sono poche le ragazze che leggono i grandi autori.

In questa intervista Pupo sembra confermare anche l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il cantante ammette di essere molto felice per la decisione presa da Alfonso Signorini, poiché l’ex compagna di Flavio Briatore esordì proprio con lui come valletta nella trasmissione “Il Malloppo”, un gioco estivo che all’epoca ottenne poco successo.

Oltre al nome di Elisabetta Gregoraci, Pupo svela che vorrebbe nel cast Romina Power per cercare i suoi lati più nascosti: “È un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico. Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare”.

Continua a leggere su Fidelity News