Pupo, dopo il ricovero in ospedale: il messaggio sui social

Il cantante toscano Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto con il nome di Pupo, è stato ricoverato in ospedale per un improvviso malore. Ecco cosa ha detto ai fan sui social dopo il ricovero.

Pupo, dopo il ricovero in ospedale: il messaggio sui social

Grande paura per il cantante toscano Enzo Ghinazzi, dai più conosciuto con il nome d’arte di “Pupo”, che la notte scorsa è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto per un improvviso malore, avvenuto subito dopo il concerto tenuto in uno dei locali storici di Castiglion della Pescaia, “La Capannina”. 

Sembra che alla base del malore del cantante che ha fatto la storia della musica italiana con il celebre brano “Su di noi”, ci sia un elevato periodo di stress, dovuto alle tante partecipazioni a serate, eventi e concerti che lo hanno portato in pochi giorni dalla Russia ad alcuni Paesi dell’Est Europa fino a Castiglion della Pescaia

A causa dello stress subito si è riacutizzato un vecchio problema di calcoli renali con cui il cantante combatte da anni, cosa per la quale sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. Grande delusione quindi per i tanti fan del cantante che avevano già acquistato il biglietto per assistere al suo concerto di Merano. 

Non potendo prevedere in quanti giorni per Enzo Ghinazzi sarà possibile riprendersi completamente, al momento gli altri concerti programmati per il mese di agosto sono dunque in forse, anche se non si esclude la possibilità che il cantante possa essere nuovamente sul palco per cantare le sue celebri canzoni in tempi brevissimi. 

Nel frattempo, Pupo dopo il ricovero ospedaliero rilascia una dichiarazione tramite il suo profilo sui social network, ringraziando di cuore tutti i suoi fan che si sono preoccupati per il suo stato di salute. E si sa bene che in momenti particolari come questi il sostegno e l’affetto dei propri sostenitori è la migliore medicina per riprendersi. 

Enzo Ghinazzi ha sempre fatto parlare di sé per quel duplice – ed a molti incomprensibile – amore che nutre sia per la moglie Anna – sposata nel 1974 – sia per la sua attuale compagna e manager Patricia Abati, con la quale sta dal 1989. Un triangolo amoroso per il quale è stato molto contestato in passato.

Continua a leggere su Fidelity News