Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono in attesa di sposarsi, ma nel frattempo si divertono alle nozze di dei loro amici. La coppia si sposerà il prossimo 4 agosto ma non perdono occasione di divertirsi durante la cerimonia del matrimonio di Joseph Getty, figliod i Mark Getty, che è anche l’ideatore dell’agenzia fotografica Getty, che si è sposato con Sabine Ghanem, una giovane designer di gioiell.
Arrivati nella chiesa di Santissimi Apostoli, nella Capitale, Beatrice e Pierre sono apparsi subito elegantissimi: lui indossava un tight grigio con cravatta viola, un vero classico ideale per le occasioni diurne, specie se si tratta di nozze. La Borromeo ha invece indossato un abito in seta celeste con dettagli dorati e sandali chiari. Entrambi in occhiali da sole hanno elargito grandi sorrisi e sono apparsi davvero molto innamorati. Insieme a loro era anche Bianca Brandolini D’Adda, che ha indossato per l’occasione un abito nero con fiori rossi. La coppia sta comunque pensando sempre mpiù al loro giorno, che sta quasi pere arrivare.
Le nozze di Pierre e Bea, che saranno celebrate il 1 agosto, preannunciano una festa molto chic alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore. Ijn questi due mesi che mancano al matrimonio Bea è quindi molto presa dai preparativi e manca davvero poco per completare gli ultimi dettagli per rendere speciale la cerimonia. Dopo aver sofferto a causa di alcune relazioni sbagliate, la Borromeo è apparsa felice accanto a Pierre. I dua stanno insieme dal 2008 e sembra che bea abbia proprio trovato la felicità che cercava. Dal canto suo Pierre, terzogenito dello scomparso Stefano Casiraghi e di Caroline Di Monaco, è molto innamorato della sua Bea e la coppia, dopo diversi anni ha annunciato il fidanzamento ufficiale solamente lo sorso dicembre. Il tempo è volato, e i due mesi che li separano dal matrimonio sono vicini: i due attendono questo momento con grande gioia e le nozze saranno per loro il completamento della loro stroria d’amore.
Una storia che stanno vivendo con grande trasporto l’uno per l’altra, e si vede perfettamente che i due si amano. Bea e Pierre sembrano fatti l’uno per l’altra e attendono il matrimonio con la gio9ia di voler vcivere sempre insieme.