Iscriviti

Protagonista di Temptation Island aggredita dal padre: la foto shock su Instagram

La denuncia di Giada Giovanelli, che si è mostrata su Instagram col volto sanguinante, ha scioccato gli utenti e scatenato accese polemiche.

Gossip
Pubblicato il 1 settembre 2020, alle ore 14:14

Mi piace
8
0
Protagonista di Temptation Island aggredita dal padre: la foto shock su Instagram

Giada Giovanelli, conosciuta su Instagram col nome di Giada Pole (è un’appassionata ballerina di Pole Dance), è nota al pubblico di Canale 5 poiché ha partecipato a Temptation Island 2018. Tuttavia attualmente il suo nome è legato al gossip per un altro motivo, ben diverso. Nella gionata di lunedì, infatti, la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la faccia insanguinata.

Giada Giovanelli di Temptation Island aggredita dal padre

Ovviamente lo scatto ha immediatamente fatto il giro del web, soprattutto per la visione del sangue che scendeva copioso dal naso di Giada. Ma ancora più scioccanti sono state le parole della trentenne, che ha spiegato come a farle ciò sia stato suo padre. L’ex protagonista di Temptation Island, insomma, ha lasciato intendere chiaramente che il padre l’abbia picchiata.

E per far sanguinare in quel modo il naso, i più hanno ipotizzato un pugno o uno schiaffo tirato con forza in pieno volto. Giada ha specificato che si trattava della prima volta che suo padre la picchiava, ma ha anche precisato che: “A volte le parole fanno più male”. Ha lasciato intendere insomma che suo padre le usasse già violenza psicologica, magari insultandola o denigrandola.

giada giovanelli post padre

La Giovanelli, che lavora proprio nell’azienda del padre nelle vesti di segretaria, ci ha tenuto a sottolineare anche come il padre non le abbia mai fatto mancare nulla, ma questo ovviamente non giustifica la violenza. La giovane ha rivelato ancora di trovarsi al pronto soccorso e di essere molto arrabbiata. Non ha spiegato se con lei ci fosse o meno il fidanzato Francesco Branco, con cui nel 18 partecipò al reality show di Maria De Filippi.

La solidiarietà nei suoi confronti da parte dei fan è stata immediata, ma in tanti le hanno fatto notare come il posto giusto per fare determinate denunce è la poliza, non certo Instagram.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Quando le è stato fatto notare che avrebbe dovuto recarsi a denunciare il padre, anziché mostrare una foto così scioccante su Instagram e fare accuse pubbliche, Giada Giovanelli per tutta risposta ha chiuso il profilo. Così facendo, però, secondo molti avrebbe mostrato la sua malafede e l'incapacità di prendersi le sue responsabilità. Lo farà nei prossimi giorni? Staremo a vedere!

Lascia un tuo commento
Commenti
Domenico Pio La Forgia
Domenico Pio La Forgia

02 settembre 2020 - 15:38:04

Non si può entrare nella sfera privata della gente anche degli stessi vip o di chi lavora in tv se non si conosce bene l'esistenza dei protagonisti. A vedere una foto simile sono vari i pensieri che possono venire in mente: uno schiaffo che ha colpito anche il naso causando una conseguenza non voluta, un colpo al naso poco voluto in quanto non sembra ci siano lesioni di altre parti del volto...Anche se sicuramente ad oggi si dovrebbe cercare di portare tutti i genitori e gl'educatori del sociale al dialogo facendo escludere le forme educative o simili di generazioni passate. In realtà il pubblicare la foto con descrizione è già di per sè una denuncia legale a tutti gl'effetti che dovrebbe essere presa in considerazione da chi di dovere, anche se probabilmente opterà più per un caso isolato e probabilmente non voluto del tutto (non intenzionale) in quanto, ripeto, non ci sono lesioni su altre parti del volto corpo. Ad un figlio/a rimane anche da indagare sul perchè.

0
Rispondi