Problemi di salute per Alessandra Celentano: "Ho un corpo usurato"

Intervistata dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Alessandra Celentano ha ammesso di avere problemi alla schiena e ai piedi, che le provocano grandi dolori. Ecco le parole della professoressa di Amici.

Problemi di salute per Alessandra Celentano: "Ho un corpo usurato"

Alessandra Celentano, la professoressa di danza più temuta del noto talent show “Amici”, ultimamente ha problemi di salute. In una recente intervista rilasciata per il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la Celentano ha rivelato di avere dei problemi alla schiena e ai piedi, che le hanno procurato dei grandi dolori.

Nel corso dell’intervista, la professoressa ha ammesso che nel corso del tempo, il suo corpo ha brutalmente risentito di tutti gli sforzi fisici e dei duri allenamenti eseguiti negli anni. Dopo tutti i sacrifici fatti nel corso della sua vita, adesso la Celentano ha ammesso che il suo corpo ne sta pagando le conseguenze e proprio per questo non balla da tempo, tranne che in alcune occasioni speciali.

“Non mi sono mai accontentata, anche quando avevo i requisiti ideali per danzare. Volevo essere sempre più magra, sempre più bella, avere linee perfette” – ha ammesso la Celentano dichiarando inoltre di non essersi mai sentita perfetta e di aver cercato di migliorarsi sempre di più – “Ho appena fatto dei controlli: sono piena di protrusioni ai dischi della schiena, osteofiti. Ho avuto atroci dolori ai piedi dovuti alla sindrome degli alluci rigidi. Il corpo dopo anni e anni di esercizi alla fine si usura”.

Durante l’intervista per il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la popolare professoressa ha rivelato di aver seguito una dieta molto rigida per tanti anni, ma che adesso si concede ogni tanto qualche sgarro a base di patatine, pizza e prosecco. Tuttavia continua a dispensare consigli ai suoi allievi, ricordando a tutti l‘importanza di un’adeguata alimentazione.

Alessandra Celentano, nonostante i suoi problemi, continua però ad essere la professoressa severa di sempre, anche se quest’anno ci sono dei ragazzi che le stanno dando parecchie soddisfazioni e che rispecchiano i suoi canoni ideali di ballerini. In particolare ha dimostrato di apprezzare particolarmente Rafael e Vincenzo, nonostante Loredana Bertè abbia sempre qualcosa da criticare nei confronti di quest’ultimo.

Continua a leggere su Fidelity News