Principe William, cantante per una sera

Il principe William svela le sue doti canore in compagnia di Taylor Swift e Bon Jovi

Principe William, cantante per una sera

Il principe William passa una serata senza Kate e….canta. Con la bellissima Taylor Swift e Bon Jovi, una versione di Livin on a prayer.

Penserete subito che per un estraneo al mondo canoro come inzio non è affatto male, visti i nomi altisonanti che lo hanno accompagnato al suo debutto. Ma precisiam subito che il principe William non vuole assolutamente diventare una pop star e nemmeno una rockstar rubacuori.
L’occasione del Winter Whites Gala, occasione benefica per aiutare i senzatetto inglesi, ha scatenato la vena di canterino del principe William, neo papà e libero dalla famiglia per una sera.

La nuova vita familiare l’ha portato ad assumere un ruolo ancora più serio e importante, sia per il suo incarico istituzionale di principe, sia per il suo ruolo di papà del piccolo George.
La bella kate, che solitamente è sempre al suo fianco, è rimasta a casa con il pargolo reale mentre il principe William si è dato alla vita mondana, sia pure per una buona causa. Speriamo che Kate non se la sia presa troppo, per il debutto canoro da solista del suo reale consorte.

Di solito è il più giovane, il principino Harry, che si lancia senza pensarci due volte in occasioni mondane dando, spesso e volentieri, il peggio di sè in performance imbarazzanti e fuorilugo, facendo vergognare i reali inglesi, in particolare la nonna Elisabetta davanti a tutto il mondo.
Ma forse anche il principe più scapigliato d’Europa sta per mettere la testa apposto, con un futuro matrimonio. Chissà se la nonna approverà o avrà qualcosa da ridire nella scelta della futura consorte reale?

Tornando a William, il principe ha sempre la testa sulle spalle e terminata la serata di gala è tornato a casa dalla bella Kate e dal piccolo George. Una serata in libertà ogni tanto serve, anche per i principi!

Continua a leggere su Fidelity News