Principe Harry, i suoi slip usati messi all’asta. La spogliarellista: "Che scena imbarazzante.."

L'allegro passato del Principe Harry torna di prepotenza e lo mette in una situazione un po' imbarazzante: ecco il racconto della spogliarellista Carrie Reichert.

Principe Harry, i suoi slip usati messi all’asta. La spogliarellista: "Che scena imbarazzante.."

Chi segue il gossip, saprà senza dubbio che negli anni passati il Principe Harry ha fornito molto materiale ai giornali scandalistici di tutto il mondo, riempiendo pagine e pagine con le serate allegre che era solito trascorrere con amici e colleghi. Proprio durante una di queste serata ha incontrato la spogliarellista Carrie Reichert che oggi riporta alla ribalta della cronaca rosa ciò che è successo una notte trascorsa con il nipote della Regina Elisabetta.

E sarebbe proprio lei l’artefice di questa notizia bomba: gli slip usati del secondogenito del principe Carlo, sarebbero stati messi all’asta per essere venduti ad un prezzo esorbitante. Era il 2012 quando a Las Vegas, il principe Harry trascorse la notte con la Reichert e a quei tempi era fidanzato con Cressida Bonas, la bellissima attrice e modella inglese.

Il racconto dell’ex spogliarellista Carrie Reichert: l’incontro con il Principe Harry

Tutto avvenne nella stanza dell’hotel Encore Wynn di Las Vegas quando – secondo la testimonianza dell’ex spogliarellista – fu proprio lei ad entrare nella camera e trovare il ragazzo dal sangue blu completamente nudo e con una stecca di biliardo in mano, mimare un’esibizione di chitarra elettrica. Una situazione alquanto imbarazzante che ben presto è diventato un racconto virale.

Ora il Principe ha cambiato totalmente vita e, sposandosi con Meghan Markle, ha abbandonato la movida di sui era spesso protagonista, Ma il suo passato sembra rincorrerlo e adesso deve fare i conti con questa asta che – come annuncia il giornale “The Mirror” – dovrebbe svolgersi il prossimo 17 agosto.

Non saranno solo gli slip usati di Harry i protagonisti dell’evento, ma anche l’abito che Carrie ha indossato la sera dell’incontro con il marito di Meghan Markle. I prezzi dell’asta non sono stati resi noti visto che non è ancora chiusa e restano solo queste indiscrezioni apparse sulla stampa inglese.

Continua a leggere su Fidelity News