Prince Harry lascia l’Australia, la fan “Sposami!”. Scatta il bacio

In occasione della sua ultima uscita quale Capitano dell'esercito britannico in Australia, il principe Harry ha ricevuto una proposta di matrimonio. La giovane Victoria McRae: "E' la tua ultima possibilità". Ed è partito il bacio

Prince Harry lascia l’Australia, la fan “Sposami!”. Scatta il bacio

“E’ la tua ultima possibilità: sposami!”: è stato questo il messaggio che una giovane fangirl ha voluto dedicare al principe Harry, accorsa ad accoglierlo presso l’Opera House di Sidney, in occasione di una delle ultime apparizioni pubbliche del militare di nobili natali in Australia; quantomeno in uniforme. Harry (il cui nome reale, paradossalmente molto meno conosciuto, è Henry del Galles) si è infatti sottoposto ad un vero e proprio bagno di folla per salutare i suoi fedelissimi, che dal canto loro hanno ricambiato l’affetto con cartelloni, slogan e baci scoccati in direzione del reale britannico.

Ma una ragazza in particolare ha voluto spingersi oltre, presentandosi al cospetto di Harry con un vestitino blu mozzafiato, con tanto di diadema in testa e sorriso smagliante nel viso luminoso. In mano reggeva un cartellone sul quale aveva scritto: “Sposami! E’ la tua ultima possibilità”. Harry infatti lascerà l’esercito britannico il prossimo Giugno, in via definitiva. E con ogni probabilità, passerà del tempo prima che il 30enne attualmente Capitano dell’esercito britannico (anche se ancora per poco) deciderà di tornare in Australia.

Così la 21enne Victoria McRae ha pensato bene di cogliere la palla al balzo, e tentare il tutto per tutto. Victoria è una fan accanita del principe Harry, tant’è che questa sarebbe già la terza proposta di matrimonio avanzata dall’avvenente giovane nei confronti del reale d’Inghilterra. E lui, vuoi per premiare l’insistenza, vuoi perché la McRae si presenta in effetti decisamente bene agli occhi, ha deciso di darle un contentino: le si è avvicinato, e le ha dato un bacio. Un gesto che Victoria ricorderà per tutta la vita.

La giovane, in preda all’estasi, ha poi commentato così il siparietto davanti alle telecamere: “Me ne aveva dato uno sulla guancia, ma non mi sono arresa. Il resto è storia”. Insomma, l’insistenza della ragazza non sarà stata premiata come forse lei avrebbe voluto, ma di certo lei, grazie alla sua perseveranza, ha ottenuto più di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Il destino di Harry sarà ora quello di tornare un Nuova Zelanda, dove si fermerà per un paio di giorni prima di ripartire alla volta della Gran Bretagna.

La sfida di Victoria invece, sarà riuscire a trovare un aspirante marito che possa reggere il confronto con un principe.

Continua a leggere su Fidelity News