Iscriviti

Primo triangolo amoroso all’interno della scuola di Amici 17

Nuovo triangolo amoroso all'interno della scuola di Amici tra il leader dei The Jab e le ballerine Claudia e Nicole. Tra coreografie e messaggini vedremo chi sceglierà il bell'Alessandro.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 19:02

Mi piace
10
0
Primo triangolo amoroso all’interno della scuola di Amici 17

Ecco spuntare il gossip all’interno della famosa scuola di Amici di Maria De Filippi che, arrivata ormai alla sua diciassettesima edizione, continua a fare successo grazie ai giovani allievi e ai tantissimi fan che li seguono imperterriti sia durante il daytime in onda su Sky sia ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

Nel corso della puntata di oggi sembrerebbe che proprio il canale Real Time su Sky abbia mostrato la situazione che si sta creando tra il cantante dei The Jab Alessandro e le ballerine Claudia e Nicole, entrambe interessate al bel leader della band e, come raccontato proprio dai due conduttori Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, sembrerebbe proprio che tra le due stia nascendo una grande rivalità.

Claudia, considerata dalla maestra Alessandra Celentano una ragazza spesso cupa e poco sorridente, è impegnata a preparare un passo a due sulle note della canzone di Nina Zilli “Sola”, che racconta la sofferenza di una donna nel volere l’amore di un uomo che non la merita, e sembrerebbe che questa coreografia abbia suscitato in lei una forte emozione tanto da doversi sfogare con la stessa Celentano.

Inizialmente non si era capito bene quale fosse il problema di Claudia poi, quando sono state mostrate durante il daytime le confidenze fatte dalla stessa ad alcuni compagni sul ragazzo che le piace e che la prende mentalmente, si è arrivati alla conclusione che stesse effettivamente parlando di un interesse proprio per Alessandro che, però, sembra essere preso da un’altra ragazza all’interno della scuola, e cioè Nicole.

Insomma questo triangolo sta suscitando molta confusione tra i ragazzi della scuola ma soprattutto nei telespettatori che non stanno capendo bene il comportamento di Alessandro che nella scuola sembra divertirsi con entrambe le ballerine ma, fuori dalla scuola ha occhi solo ed esclusivamente per Nicole corteggiandola con telefonate e messaggi carini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Beata gioventù e beato l'amore ma, non sotto gli occhi di tutti e soprattutto non con un triangolo dal quale uno dei protagonisti sicuramente ne esce sconfitto. Aspettiamo la puntata di sabato per saperne di più e vedremo se effettivamente Alessandro avrà il coraggio di dichiararsi per una delle due ballerine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!