Iscriviti

Primo giorno di scuola per la figlia di Bonolis ed è subito polemica

Sonia Bruganelli, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della figlia, sorridente al suo primo giorno di scuola. Il web però ha notato un particolare che subito ha acceso le polemiche.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 14:06

Mi piace
6
0
Primo giorno di scuola per la figlia di Bonolis ed è subito polemica

Settembre è il mese in cui finisce l’estate e ricominciano le scuole e, come tantissime mamme orgogliose pronte ad immortalare i propri figli emozionati al primo giorno in classe, anche i vip si dilettano a scattare fotografie emozionanti ai loro gioielli. Da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, passando per Antonella Clerici fino a Matilde Brandi con le sue gemelline. 

Anche Sonia Bruganelli non poteva di certo farsi sfuggire l’ennesima occasione e ha prontamente postato sul suo profilo Instagram una foto di Adele intenta a varcare i cancelli della scuola media. La ragazzina assomiglia moltissimo a papà Paolo infatti porta gli occhiali come lui e pare essere felice e sorridente ma soprattutto pronta per questa nuovissima avventura.

Inutile dire che come sempre accade soprattutto sul profilo della moglie di Paolo Bonolis, anche questa volta non sono di certo mancate le critiche e polemiche dei numerosi follower che come al solito hanno attaccato Sonia per il suo approccio provocatorio. Questa volta però, almeno da parte della Bruganelli, non c’è stato alcun intento polemico dietro il bellissimo scatto che ritrae la figlia sorridente e con la divisa della scuola mentre abbraccia un’amica.

scuola

“Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!!” scrive infatti la Bruganelli nella didascalia che accompagna il bellissimo scatto. Ma nemmeno un momento gioioso e soprattutto innocente è passato inosservato ai tantissimi haters che immediatamente hanno attaccato duramente la famiglia di Paolo Bonolis.

Oltretutto gli utenti si sono voluti focalizzare soprattutto sulla divisa indossata da Adele ovvero gonna, giacca e una cravatta attaccando così non solo Sonia e la sua mania di protagonismo ma bensì la piccola. “Vanno al collegio? Che vestiti, neanche in banca si usano più” scrive infatti qualcuno “Va ad Hogwarts?” si legge ancora tra i commenti più piccati del post con allusioni al celebre maghetto Harry Potter.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come si può attaccare una bambina di 10 anni solamente perchè la mamma ha deciso di immortalarla durante il suo primo giorno di scuola alle medie. Sonia Bruganelli ormai sappiamo che è dedita ai social praticamente ogni giorno però trovo inutile appigliarsi a queste idiozie prendendo di mira una bimba senza colpe.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 settembre 2018 - 09:58:47

ma se la scuola pretende la divisa fatta in quel modo mica è colpa di Sonia... la gente ormai è tutta scema e non si dovrebbe permette di criticare a vanvera solo perchè una foto è pubblica.. un genitore ha il diritto di poter pubblicare ciò che meglio crede dei propri figli e questo non dovrebbe autorizzare nessuno a criticare.

0
Rispondi
Vincenzina Rocchella
Vincenzina Rocchella

13 settembre 2018 - 15:36:12

Concordo su non assalire i bimbi...ma i genitori per prima dovrebbero tutelarli, soprattutto se sono così in vista anche negativamente. Non me ne frega niente nè della bimba nè della mamma...ma personaggi che non vogliono critiche non mettono in piazza tutto ciò che li riguarda.

0
Rispondi