Primo giorno di scuola per la figlia di Bonolis ed è subito polemica

Sonia Bruganelli, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della figlia, sorridente al suo primo giorno di scuola. Il web però ha notato un particolare che subito ha acceso le polemiche.

Primo giorno di scuola per la figlia di Bonolis ed è subito polemica

Settembre è il mese in cui finisce l’estate e ricominciano le scuole e, come tantissime mamme orgogliose pronte ad immortalare i propri figli emozionati al primo giorno in classe, anche i vip si dilettano a scattare fotografie emozionanti ai loro gioielli. Da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, passando per Antonella Clerici fino a Matilde Brandi con le sue gemelline. 

Anche Sonia Bruganelli non poteva di certo farsi sfuggire l’ennesima occasione e ha prontamente postato sul suo profilo Instagram una foto di Adele intenta a varcare i cancelli della scuola media. La ragazzina assomiglia moltissimo a papà Paolo infatti porta gli occhiali come lui e pare essere felice e sorridente ma soprattutto pronta per questa nuovissima avventura.

Inutile dire che come sempre accade soprattutto sul profilo della moglie di Paolo Bonolis, anche questa volta non sono di certo mancate le critiche e polemiche dei numerosi follower che come al solito hanno attaccato Sonia per il suo approccio provocatorio. Questa volta però, almeno da parte della Bruganelli, non c’è stato alcun intento polemico dietro il bellissimo scatto che ritrae la figlia sorridente e con la divisa della scuola mentre abbraccia un’amica.

scuola

“Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!!” scrive infatti la Bruganelli nella didascalia che accompagna il bellissimo scatto. Ma nemmeno un momento gioioso e soprattutto innocente è passato inosservato ai tantissimi haters che immediatamente hanno attaccato duramente la famiglia di Paolo Bonolis.

Oltretutto gli utenti si sono voluti focalizzare soprattutto sulla divisa indossata da Adele ovvero gonna, giacca e una cravatta attaccando così non solo Sonia e la sua mania di protagonismo ma bensì la piccola. “Vanno al collegio? Che vestiti, neanche in banca si usano più” scrive infatti qualcuno “Va ad Hogwarts?” si legge ancora tra i commenti più piccati del post con allusioni al celebre maghetto Harry Potter.

 

Continua a leggere su Fidelity News