Iscriviti

Presunta setta, noto influencer rivela: "Ci sono vip finiti in ospedale, me l’ha detto Donna Pamela"

Nelle ultime ore, nella casa del "Grande Fratello Vip" è venuta fuori la storia di una presunta setta. Adesso anche un noto influencer è uscito allo scoperto e ha ammesso di sapere.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2020, alle ore 11:44

Mi piace
6
0
Presunta setta, noto influencer rivela: "Ci sono vip finiti in ospedale, me l’ha detto Donna Pamela"

Nelle ultime ore è venuta fuori una storia davvero particolare e delicata. Tutto ha preso il via, nel momento in cui Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, entrambi chiusi nella casa del “Grande Fratello Vip”, si sono ritrovati in giardino e hanno iniziato a parlare. I due ex, hanno menzionato una storia riguardante una sorta di setta che li ha visti coinvolti in passato.

Del caso si sono occupati tutti i quotidiani più autorevoli e anche Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, ha ammesso di essere a conoscenza di cose simili, grazie al racconto di una terza persona della quale non farà mai il nome. Nel mentre, i fan del “Grande Fratello Vip” hanno iniziato a scavare nel passato della Del Vesco ed è emerso un video musicale alquanto oscuro.

Adesso anche il noto influencer Amedeo Venza è uscito allo scoperto e ha ammesso di sapere. Venza, ha postato una storia su Instagram nella quale tocca l’argomento e ammette che a rivelargli il tutto è stata Donna Pamela. L’influencer parla anche di gente finita in ospedale o che addirittura ha tentato il suicidio, confessando come Adua non ne abbia ancora fatto parola.

In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria […] io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela“, questa la Instagram stories di Venza.

La situazione è sicuramente seria e delicata e a quanto pare, diverse persone sapevano. Che se ne parlasse è naturale, dato che Morra e la Del Vesco lo hanno fatto all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Adesso bisogna attendere se ci saranno novità al riguardo e soprattutto se Signorini deciderà di toccare l’argomento durante la prossima diretta del “GF Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che questa sia una questione particolare e molto, molto delicata. Nelle ultime ore è uscito fuori che diverse persone sapevano, come Barbara D'Urso e Amedeo Venza, il quale ne ha parlato in una storia Instagram da lui postata. Probabilmente Alfonso Signorini deciderà di parlarne durante la prossima diretta del "Grande Fratello Vip".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!