Predolin: "Si odiano tutti e mancano di personalità, Lorenzo Flaherty ha limonato Malgioglio perché era in nomination".

L'escluso dal Grande Fratello Vip, Marco Predolin, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" ove, senza filtri, spara a zero sugli altri concorrenti della casa più spiata.

Predolin: "Si odiano tutti e mancano di personalità, Lorenzo Flaherty ha limonato Malgioglio perché era in nomination".

Marco Predolin non intende passare alla storia come l’ex conduttore bestemmiatore e omofobo. Dopo la squalifica sopraggiunta al Grande Fratello Vip per quel “Mannaggia la m …..” pronunciato una notte in cucina, ha rilasciato al settimanale “Chi” un’intervista ove parla, senza peli sulla lingua, della sua esperienza nella casa.

L’esclusione dal Grande Fratello Vip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati. Non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. E non sono omofobo. Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: ‘Mandali a quel paese, non sanno chi sei’. ” ha detto Predolin aggiungendo che ha solamente cazzeggiato, è un battutaro e del resto tale ironia, afferma, l’ha rubata proprio dall’autoironia dei suoi amici gay. L’ex conduttore sottolinea che il suo più grande errore è stato di essere se stesso, perché, sappiamo bene, che le parolacce le dicono tutti, non si usa perbacco per la strada.

Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male.” confessando che forse avrebbe dovuto fingere come fanno la maggior parte dei concorrenti in gara, che definisce finti, fintissimi. “Io ero, sono e rimarrò vero”. Senza molti giri di parole ha espresso il proprio parere su alcuni inquilini dicendo che si odiano tutti e mancano di personalità, come Lorenzo Flaherty che limona Malgioglio pur non disdegnando di ridere di gusto dinnanzi alle sue battute su Cristiano.

Marco sentenzia risoluto che Lorenzo l’ha baciato perché era in nomination e che forse questa tv non fa per lui, dopo le immense difficoltà che ha riscontrato per poter tornare nuovamente sui teleschermi. Predolin ha ammesso di aver avuto un periodo di difficoltà economica, è padre di due ragazze e ringrazia la sua ex moglie Cristina che lo ha estremamente aiutato.

Ha confessato di essere semplicemente finito in un vicolo cieco, e che ha ridimensionato la sua vita in modo radicale, facendo ogni tipo di lavoro. Predolin afferma, senza remore, di aver trascorso due anni di sofferenza totale e che oggi per fortuna vive dignitosamente, vorrebbe riavere il suo lavoro, quello che lo ha reso famoso. “Un volta ero un conduttore, anzi sono un conduttore. Altrimenti emigro in Argentina e qualcosa salterà fuori” ha chiosato ironicamente.

Continua a leggere su Fidelity News