Iscriviti

Possibile nuovo amore per Johnny Depp dopo il divorzio

Indiscrezioni rivelano una nuova fiamma per Johnny Depp. Una boccata d'aria fresca dopo il terribile divorzio dall'ex moglie Amber Heard e dopo tutti i problemi giudiziari che ne sono derivati. Ma chi sarebbe la nuova fiamma dell'attore?

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2020, alle ore 16:00

Mi piace
12
0
Possibile nuovo amore per Johnny Depp dopo il divorzio

Johnny Depp, il celebre attore statunitense, pupilla del regista Tim Burton, nell’ultimo anno ha vissuto un terribile trauma dovuto al disastroso matrimonio con l’attrice Amber Heard, finito poi con un divorzio che ha fatto scalpore, non solo per la notizia in sé ma per tutte le diffamazioni che l’ex moglie avrebbe gettato addosso al celebre attore, facendogli quasi perdere alcuni ruoli cinematografici.

Amber Heard e Johnny Deep si erano sposati nel 2015, la Heard era il nuovo amore dell’attore dopo 12 anni di convivenza con Vanessa Paradise; ma il matrimonio con Amber è destinato a finire nel 2019, non prima però che l’attrice accusasse Johnny Deep di violenza domestica e maltrattamenti causati dall’alcolismo dell’attore.

Di recente però, varie indiscrezioni vogliono l’attore Johnny Depp alle prese con un nuovo amore. La presunta nuova fiamma sarebbe una famosa influencer di origine tedesca di 33 anni, si chiama Sophie Hermann, è famosa su Instagram ed è giovane, bionda e bella. L’attrice, che vive in Inghilterra, è diventata celebre per aver partecipato ad un reality sui giovani ricchi dei quartieri alti londinesi: “Made  in Chelsea”.

A quanto trapelato dalla stampa tedesca, i due si sarebbero conosciuti ad inizio anno, in un modo molto divertente: la ragazza ha lasciato tra le corde della chitarra di Johnny Depp un biglietto con il proprio numero telefonico. Inoltre lo stesso Johnny Depp ha rinviato i processi giuridici contro l’ex moglie, che ha accusato di diffamazione, per poter rimanere più tempo in Inghilterra, dove sta partecipando alle riprese del film: “animali fantastici e dove trovarli 3″, di cui è uno dei protagonisti. Non sarà anche per rimanere più tempo con la nuova fiamma?

Nel frattempo l’ex moglie di Johnny Depp non è rimasta a guardare e pare abbia presentato una contro denuncia nei confronti dell’ex marito per diffamazione contro l’accusa di diffamazione che le era stata rivolta, il tutto per un valore di 100 milioni di dollari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rosa Tea Di Sclafani

Rosa Tea Di Sclafani - Non c'è niente di meglio di un nuovo amore per dimenticarne uno andato male. Anche se si tratta soltanto di pettegolezzi ed i due interessati non abbiano ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, se davvero l'attore sta vivendo una nuova storia d'amore non possiamo che esserne felici ed augurargli il meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!