Iscriviti

Possibile crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Secondo la pagina Instagram del settimanale "Chi Magazine", la coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez starebbe vivendo un periodo di forte crisi

Gossip
Pubblicato il 8 luglio 2019, alle ore 12:17

Mi piace
6
0
Possibile crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono messi insieme durante la loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Un’edizione fallimentare a causa dei bassi ascolti, ma i due ragazzi, entrati a gioco in corso, hanno completamente scombussolato le dinamiche degli altri concorrenti.

In particolar modo, Soleil Sorge ha avuto tutti contro durante la sua presenza a “L’Isola dei Famosi“, tranne Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez. Una volta usciti dalla trasmissione, i due hanno confermato di essere diventati una coppia, anche se era abbastanza prevedibile, poiché a Cayo Cochinos erano sempre insieme a scambiarsi numerosi baci.

La loro relazione dura da circa sei mesi e, in una intervista a “361 Magazine“, hanno annunciato addirittura di essere pronti a vivere sotto allo stesso tetto: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta.. Quindi è ufficiale: andiamo a vivere insieme”.

La presunta crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Secondo la pagina Instagram del settimanale “Chi” però la coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge starebbe vivendo un periodo di forte crisi. L’indizio proverebbe proprio dai loro social, poiché i due non si seguono più sui loro rispettivi profili. Nel post di “Chi Magazine” possiamo leggere: “C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?”.

I commenti sotto al post di Instagram sono davvero tanti. Tuttavia, la maggior parte di essi ironizzano sulle ultime dichiarazioni rilasciate dalla coppia al sito “361 Magazine“: “Ma non aveva dichiarato che dovevano andare a vivere insieme? Imbarazzante come questi personaggi utilizzino la parola amore così…per poi cambiare fidanzato come ci si cambia i calzini”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si tratta solamente di rumors, ma il fatto che non si seguono più sui loro profili di Instagram sembra essere una conferma di una possibile crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Al momento però i due ragazzi non hanno ancora fiatato su questo gossip, ma nelle prossime ore possiamo aspettarci qualche commento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!