Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso potrebbe essersi fidanzata

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque in studio è stato ospite il giornalista Riccardo Signoretti che ha parlato di un presunto flirt di Barbara D'Urso.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso potrebbe essersi fidanzata

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è stata ricca di sorprese. In questa diretta negli studi c’era Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo e spesso ospite come opinionista nei salotti televisivi dei programmi della “Dottoressa Giò“.

Il direttore ha rivelato una presunta nuova love story di Barbara D’Urso, è totalmente convinto di questa cosa, rivelando che nei prossimi giorni sul suo settimanale “Nuovo” usciranno delle foto a confermare le sue parole. In questi scatti si potrà vedere la conduttrice di Canale 5 insieme a un misterioso uomo, totalmente sconosciuto nel panorama televisivo.

Tutto questo è iniziato quando Barbara D’Urso nella sua trasmissione ha aperto la parte dedicata al gossip. La conduttrice, appena sente l’indiscrezione rivelata da Riccardo Signoretti, si dichiara molto confusa perché non si sarebbe mai aspettata di sentire una notizia del genere. In studio comunque le sue “scuse” non convincono gli ospiti di questa puntata.

Il giornalista Riccardo Signoretti prende la parola: “Dopo tre anni che dici che non hai nessuno, ti ho trovata in queste foto così felice con questo uomo affianco, passeggiando”.

Anche in questo caso la conduttrice Barbara D’Urso non smentisce del tutto questa presunta storia d’amore: “Non è vero niente. Sarà il mio archietto, il mio salumiere, il meccanico. Però siccome me lo ha detto adesso sono entrata in confusione. Io frequento queste persone qua, mica gli attori”.

L’ultimo flirt accostato alla conduttrice è stato con Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip condotto proprio dalla “Barbarella“. Le cose con l’imprenditore laziale comunque non sarebbero andate per il verso giusto.

Continua a leggere su Fidelity News