Polemiche sulla famiglia Schumacher: la moglie Corinna ha acquistato la villa del presidente del Real Madrid

La famiglia Schumacher ha acquistato la villa di Maiorca di Florentino Perez, pagandola 30 milioni di euro. La notizia ha innescato delle polemiche che hanno messo in cattiva luce la moglie dell’ex pilota.

Polemiche sulla famiglia Schumacher: la moglie Corinna ha acquistato la villa del presidente del Real Madrid

La famiglia Schumacher ha acquistato per 30 milioni di euro la villa di Maiorca di Florentino Perez, presidente del Real Madrid. La notizia dell’avvenuta compravendita è stata rilanciata dal quotidiano tedesco Bild, e garantirebbe alla moglie Corinna Betsch di trascorrere in tranquillità le vacanze in compagnia degli amici e dei figli Mick e Gina Maria.

Per anni Maiorca è stata la meta preferita dei coniugi Schumacher durante le vacanze. Da qui tutto ciò è apparso come un modo per poter dar seguito a questa tradizione, tristemente interrotta nel 2013 con l’incidente sugli sci di Meribel. Da quel momento il sette volte campione del mondo di Formula 1 non si è più ripreso, e giace in un letto dove è sottoposto a continue cure e assistenza di uno staff medico altamente qualificato.

Ma la stessa Bild, oltre a diffondere la notizia, ha accennato anche ad una mezza polemica, non tanto per la cifra spesa, ma per la motivazione che ha spinto la moglie ad acquistare la villa. Grande 15mila metri quadrati, dotata di due piscine, di magnifici giardini e di un ampio parco, Villa Yasmin gode anche di una vista mozzafiato sul mare. Da qui ha iniziato a serpeggiare il dubbio che la moglie, stanca di anni trascorsi al capezzale del marito sofferente, abbia deciso di allontanarsi concedendosi momenti di svago e relax.

Pur non conoscendo la reale motivazione, Corinna manterrà comunque la residenza della dimora svizzera di Gland, la stessa dove è stata allestita tutta l’attrezzatura indispensabile per le terapie di riabilitazione del Kaiser di Kerpen. Dopo quasi 5 anni di continua assistenza, i progressi continuano ad arrivare con il contagocce, diminuendo le speranze che l’ex ferrarista possa rimettersi in sesto.

Florentino Perez ha invece deciso di vendere l’immobile acquistato nel 2005 dopo la morte della moglie avvenuta nel 2012. Dopo la scomparsa della compagna, il presidente del Real Madrid non ha più frequentato la dimora, e l’anno scorso ha deciso di metterla in vendita.

Continua a leggere su Fidelity News