Pippo Baudo svela l’importo della sua pensione, attenzione: la cifra è da capogiro (1 / 2)

Pippo Baudo svela l’importo della sua pensione, attenzione: la cifra è da capogiro

Classe 1936, siculo, Pippo Baudo è un monumento del mondo dello spettacolo,  pertanto intoccabile re incontrastato del piccolo schermo. Una lunga carriera la sua, costellata di successi.

Baudo è ritenuto il presentatore per eccellenza, amatissimo dal grande pubblico per via del suo carisma, del suo modo di parlare sempre raffinato, per il suo talento innato.

Lo abbiamo sempre visto sorridente  avanzare, a passo svelto, sui principali palchi italiani, come quello di Sanremo, conquistando la platea con la sua verve, la sua parlantina accattivante.

Pippo Baudo lamenta di non essere cercato in tv

In merito alla vita privata e sentimentale, il noto conduttore ha avuto 5 compagne e due figli: Alessandro e Tiziana. La sua ultima storia importante è stata con la cantante Katia Ricciarelli, che sposò nel lontano 1986, un matrimonio poi naufragato a distanza di circa 20 anni.

Poco fa, Pippo Baudo ha rivelato l’importo della pensione e vi assicuro che la cifra è da capogiro. Vediamo insieme a quanto ammonta nella seconda pagina del nostro articolo.