Pippa Middleton da zia a sposa

Pippa Middleton, sorella minore di Kate, duchessa di Cambridge, sembra essere molto vicina alle nozze con il fidanzato Nico Jackson. Quando già la data sembrava fissata per la primavera 2014 gli interessati hanno però negato, per il momento, la notizia.

Pippa Middleton da zia a sposa
Ebbene sì: la tanto chiacchierata Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge nonchè zia dell’erede al trono inglese George, sembra essere in procinto di fidanzarsi ufficialmente con l’ormai inseparabile partner, il broker Nico Jackson.
Famosa grazie alla sorella, Pippa deve la sua notorietà in particolare al matrimonio di William e Kate, in cui, damigella d’onore della sposa, ha sfoggiato un aderentissimo abito lungo bianco di Sarah Burton, per la casa di moda Alexander McQueen, (stilista anche dell’abito nuziale di Kate) che ha permesso a tutto il mondo maschile di apprezzare le sue forme, in particolare il fondoschiena perfetto, senza troppi vedo – non vedo, per la gioia appunto dei maschietti. Quel giorno tra l’altro, proprio grazie al suo fascino, è riuscita addirittura a rubare l’attenzione del pubblico alla sposa, non certo meno avvenente, tanto che in molti all’epoca hanno dichiarato di preferirla alla sorella maggiore. Punto di vista maschile…
Nei giorni scorsi molti giornali inglesi avevano annunciato che, secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due stessero aspettando il compleanno di lei, avvenuto il 6 Settembre, per annunciare ufficialmente il fidanzamento della coppia, che si frequenta, per quanto assiduamente, da soli pochi mesi. Si vociferava addirittura che la madre di lei, abile comunicatrice e donna di marketing a quanto pare, avesse suggerito alla figlia di aspettare quella data (nonostante il fidanzamento effettivo risalisse a questo Giugno) per non oscurare la nascita del primogenito della sorella Kate.

In realtà il Daily Mirror ha pubblicato la smentita, sollecitato dagli avvocati di Pippa. Chissà se la notizia era in realtà vera o meno… di sicuro la madre, la neo nonna Middleton, non usciva elegantemente dalle pagine dei giornali, proprio per questa presunta pianificazione calcolata nel dettaglio.

Comunque sicuramente la coppia, che sia o meno in procinto di andare all’altare, è inseparabile. E non sembra poi così strano vedendo l’affascinante trentacinquenne biondo che Pippa ha conquistato: beata lei!

Continua a leggere su Fidelity News