Kate Middleton diventerà zia. Dopo tanti gossip e numerose indiscrezioni, Pippa Middleton, la sorella minore della duchessa di Cambridge, ha annunciato che sarà mamma e ha confermato la sua gravidanza attraverso un’intervista che ha rilasciato ad un magazine femminile inglese, “Waitrose“. Dunque, i principini George, Charlotte e Louis avranno presto una cuginetta o un cuginetto.
Il figlio di Pippa Middleton e del marito, il finanziere James Matthews, nascerà in autunno e sarà il loro primogenito. Probabilmente il lieto evento sarà ad ottobre.
Nell’intervista Pippa ha dichiarato di aver superato senza problemi le prime 12 settimane di gravidanza e di non aver sofferto di alcun malessere, a differenza di sua sorella Kate. Pippa ha detto: “Sono stata fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente“.
Non è stato così per la sorella Kate, che invece in tutte e tre le gravidanze ha sofferto di iperemesi gravidica ed è stata costretta ad un riposo assoluto.
La gravidanza di Pippa invece, secondo quanto lei stessa ha dichiarato nel corso dell’intervista, prosegue senza problemi o difficoltà tanto che non ha dovuto neanche rinunciare a fare sport e ai suoi allenamenti quotidiani.
La stessa Pippa ha dichiarato: “Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento“.
Pippa ha quindi dovuto fare dei cambiamenti, ma ha dichiarato ancora: “Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazioni tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare“.
Pippa dunque si sente più sicura e pronta ad affrontare il parto anche grazie all’esercizio fisico.