Iscriviti

Pippa Middleton conferma la sua gravidanza in un’intervista

Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è incinta e ha confermato la sua gravidanza in un'intervista rilasciata recentemente.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 01:26

Mi piace
16
0
Pippa Middleton conferma la sua gravidanza in un’intervista

Kate Middleton diventerà zia. Dopo tanti gossip e numerose indiscrezioni, Pippa Middleton, la sorella minore della duchessa di Cambridge, ha annunciato che sarà mamma e ha confermato la sua gravidanza attraverso un’intervista che ha rilasciato ad un magazine femminile inglese, “Waitrose“. Dunque, i principini George, Charlotte e Louis avranno presto una cuginetta o un cuginetto.

Il figlio di Pippa Middleton e del marito, il finanziere James Matthews, nascerà in autunno e sarà il loro primogenito. Probabilmente il lieto evento sarà ad ottobre.

Nell’intervista Pippa ha dichiarato di aver superato senza problemi le prime 12 settimane di gravidanza e di non aver sofferto di alcun malessere, a differenza di sua sorella Kate. Pippa ha detto: “Sono stata fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente“.

Non è stato così per la sorella Kate, che invece in tutte e tre le gravidanze ha sofferto di iperemesi gravidica ed è stata costretta ad un riposo assoluto.

La gravidanza di Pippa invece, secondo quanto lei stessa ha dichiarato nel corso dell’intervista, prosegue senza problemi o difficoltà tanto che non ha dovuto neanche rinunciare a fare sport e ai suoi allenamenti quotidiani.

La stessa Pippa ha dichiarato: “Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento“.
Pippa ha quindi dovuto fare dei cambiamenti, ma ha dichiarato ancora: “Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazioni tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare“.

Pippa dunque si sente più sicura e pronta ad affrontare il parto anche grazie all’esercizio fisico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Ancora non so cosa significa portare avanti una gravidanza perché non ho figli. Ma dalle gravidanze delle mie amiche ho capito che ognuna è soggettiva. C'è chi sta male e chi non soffre di alcun disturbo. Ora, capisco la ridondanza perché stiamo comunque parlando di un personaggio pubblico, ma alla fine Pippa sta solo aspettando un bambino, non mi sembra si tratti di una cosa straordinaria. E poi dico io, va bene lo sport, ma in questa particolare fase di vita non si può rilassare un attimo e godersi la gravidanza senza stress fisici?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!