Pioggia di critiche sul look di Giulia De Lellis alla semifinale del GF Vip: spacco osé e mezza nuda

Contestualmente alla semifinale di ieri sera del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis ha sfoderato impavidamente un abito trasparente con annessa scollatura e spacco osè, i quali hanno suscitato le polemiche del pubblico su tutti i principali social network.

Pioggia di critiche sul look di Giulia De Lellis alla semifinale del GF Vip: spacco osé e mezza nuda

Spacco vertiginoso e tessuto quasi trasparente: il look della 21enne Giulia De Lellis alla semifinale del Grande Fratello Vip 2 ha suscitato le critiche dei telespettatori. Con un sensuale vestito nero molto trasparente, l’esperta di tendenze ha detto addio alle gonnelline di simil pelle abbinate alle magliette bianche, agli strass multicolor e i vestitini a caramella dalle note cromatiche fluo.

Ieri sera, infatti, la piccola De Lellis ha sfoggiato un look totalmente nero. È tornata ad optare sulla femminilità con abiti che lasciano intravedere la biancheria intima. L’ultimo suo outfit assomiglia molto a quello selezionato in uno dei primi serali del GF Vip 2: una mise ispirata ad un noto outfit sfoderato sul tappeto rosso dalla supermodel Sara Sampaio.

Per la semifinale di ieri sera la fidanzata di Andrea Damante ha scelto un abito stile vestaglia in tessuto trasparente nero, del brand di moda ‘Nina Hand Made with Love’, il medesimo marchio del minivestito in velluto verde che ha indossato la settimana scorsa.

Ma torniamo al vestito incriminato di ieri sera. Con il décolleté in bella vista, la De Lellis ha mostrato il costoso lavoro del chirurgo plastico e, con uno spacco frontale, ha lasciato intravedere le gambe. Il suddetto abito presentava delle maniche con spalline a sbuffo e la 21enne romana aveva pensato bene di indossare al di sotto su una culotte tono su tono, al fine di non apparire completato nuda.

Immediati e spietati i commenti in rete, i quali prendono di mira il look per nulla castigato della finalista del GF Vip 2. Non tutti hanno gradito l’abbigliamento scelto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la finale del reality show. Per molti internauti attivi sui social network, il look troppo audace e dark della De Lellis è stato decisamente paragonabile a quello della strega malefica del film Disney “Maleficent”. In pochi hanno apprezzato la sua scelta stilistica, parlando di volgarità, cattivo gusto e spacco quasi inguinale.

Continua a leggere su Fidelity News