Iscriviti

Pioggia di critiche per Gemma Galgani e Giulia De Lellis: interviene Maurizio Costanzo

È arrivata una pioggia di critiche per Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Maurizio Costanzo è intervenuto nella vicenda.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2021, alle ore 16:33

Mi piace
6
0
Pioggia di critiche per Gemma Galgani e Giulia De Lellis: interviene Maurizio Costanzo

Dopo tanto vociferare, “Giortì“, programma condotto da Gema Galgani e Giulia De Lellis, è finalmente andato in onda. Inizialmente l’approdo della trasmissione era sul piccolo schermo, ma si è poi deciso di caricare il docu-reality su Mediaset Play. Gemma e Giulia vestono i panni di inviate a feste e cerimonie (il programma è stato registrato nel periodo pre Covid) e in tanti non hanno apprezzato la loro conduzione.

D’altronde si sa, non tutti sono Maria De Filippi. E così, il prodotto edito proprio da Queen Mary e che vede due delle sue pupille impegnate alla conduzione, non è andato giù ai più. In molti oggi tentano la strada della conduzione, credendo che sia facile quando in realtà ciò non è. La televisione è diventata anche questo e bisogna accontentarsi di vedere sul piccolo schermo anche chi non è preparato per svolgere un ruolo così importante.

La Galgani e la De Lellis si sono cimentate, ma le critiche sono piovute. Nello specifico, un forte attacco è arrivato ad indirizzo delle due, sul magazine “Nuovo”. Sulla rivista, Maurizio Costanzo cura una rubrica sullo spettacolo e sulla televisione e proprio lì, un lettore ha aspramente criticato la dama torinese e l’influencer. Costanzo ha risposto, difendendo le due donne.

Non conducono un programma d’inchiesta, quindi la loro esperienza è sufficiente per Giortì“, ha commentato il giornalista. Maurizio ha poi aggiunto che la loro esperienza in tv è sufficiente per condurre il docu-reality, esperienza dettata per lo più dalla partecipazione a “Uomini e Donne”. Tutti sappiamo come la De Lellis sia stata corteggiatrice e scelta di Andrea Damante e da lì, il successo le è poi esploso in mano, come asserito dalla stessa De Filippi durante un’intervista.

Gemma invece è ormai volto fisso del trono over del talk show, presenza imprescindibile e fondamentale. Le due dunque sono state difese da Costanzo, ma il lettore non è stato d’accordo con il pensiero del giornalista e ha proseguito esplicando il suo pensiero: “Sono due persone senza esperienza da conduttrici, com’è possibile che occupino questo spazio? Un tempo bisognava studiare“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente sono d'accordo con il lettore. Per fare conduzione in televisione c'è bisogno almeno di un minimo di preparazione e la De Lellis e la Galgani sicuramente non ne hanno. Credo che per condurre anche un docu-reality la loro loro esperienza non basta, come invece ritiene Costanzo. Credo che il giornalista abbia effettuato un errore di valutazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!