Pietro Tartaglione dedica un messaggio commovente a Rosa Perrotta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

L'ex corteggiatore Pietro Tartaglione dedica un bellissimo messaggio alla sua fidanzata, la napoletana Rosa Perrotta, per la sua partenza in Honduras sull'Isola dei Famosi.

Pietro Tartaglione dedica un messaggio commovente a Rosa Perrotta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Ormai Rosa Perrotta è ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi, ed il primo a rivelarlo fu il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram, dove fece un in bocca al lupo all’ex tronista campana pubblicando una foto con lei. Inizialmente doveva andare al Grande Fratello Vip, ma fu scartata, ma ora ha l’occasione di rifarsi in Honduras.

Comunque l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto finalmente l’opportunità di farsi vedere in televisione, ed il rifiuto del Grande Fratello Vip non ha intaccato la sua carriera, poiché ora ha questa grandissima occasione che non deve sciupare. Tuttavia, in molti pensavano come l’avesse presa Pietro Tartaglione, il fidanzato di Rosa: proprio nelle ultime ore è arrivato un suo post su questa vicenda.

A pochi giorni quindi dall’inizio dell’Isola dei Famosi, che ricordiamo dovrebbe iniziare il 22 di gennaio, Pietro Tartaglione ha voluto lasciare un messaggio, rivelando cosa pensa del percorso che farà la sua fidanzata Rosa Perrotta. Da ciò che si può notare, i due non dovrebbero soffrire la lontananza, con il loro amore che supererà anche questo, e non si lasceranno mai per colpa di un reality.

Infatti dal messaggio si può notare tutta la felicità di Pietro, che è felice che la sua donna si sta ritagliando un po’ di spazio in televisione: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”. 

Quindi il bel Pietro Tartaglione approva la scelta di Rosa Perrotta di partecipare all’Isola dei Famosi, anche se in passato si diceva che era proprio il suo fidanzato che non voleva fargli partecipare a nessun tipo di reality show, ma sembrano che siano state solamente voci di corridoio, poiché tutto ciò non fu mai provato.

Continua a leggere su Fidelity News