Iscriviti

Pierpaolo Pretelli, l’ex compagna svela in che rapporti è Giulia Salemi con Leo

La modella cubana ha raccontato ai suoi fan alcuni retroscena delle vacanze del figlio con l'infuencer e l'ex Velino di Striscia la notizia: le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 20 agosto 2021, alle ore 21:12

Mi piace
2
0
Pierpaolo Pretelli, l’ex compagna svela in che rapporti è Giulia Salemi con Leo

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli , Ariadna Romero, rivela in alcune Instagram Stories qual è il rapporto tra il figlio avuto dall’ex gieffino e l’attuale compagna di quest’ultimo, Giulia Salemi. Nel risposndere ad alcune curiosità dei suoi fan, la modella cubana ha tenuto nuovamente a sottolineare che i rapporti con l’ex gieffina sono ottimi. 

Il piccolo Leonardo, che i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno conosciuto in occasione di una visita a sorpresa al padre, passa molto tempo con l’ex velino di Striscia la notizia e la Salemi. La coppia che si è formata durante l’ultima edizione del reality di Canale 5, ha continuato a frequentarsi anche dopo la fine del reality, rinsaldando il rapporto. 

Giulia e Pierpaolo appaiono sempre più spesso insieme sui social, dove hanno documentato passo dopo passo le loro vacanze. In alcuni post e stories si è visto anche il piccolo Leo, in vacanza con la coppia a casa dei nonni. E mentre Ariadna era lontana, Giulia non mancava di aggiornare e mettere al corrente la Romeo di ciò che faceva il suo bambino. 

Attraverso foto e video mandati dalla Salemi, Ariadna aveva così un continuo contatto con il piccolo Leo. “E’ stata stupenda” ha riferito la modella cubana, mettendo così a tacere i beceri gossip che le vorrebbero rivali in amore. Nulla di tutto ciò. Dopo la fine dell’amore tra Ariadna e Pierpaolo, i due sono riusciti a costruire una solida e sincera amicizia. 

Alla base di tutto però c’è un grande rispetto reciproco. Ancor più visto che dal loro amore è nato Leonardo. Giulia sta poco per volta ed in punta di piedi, entrando a far parte di questa famiglia allargata. E chissà se presto non ci saranno anche delle grandi novità che riguarderanno proprio i Prelemi. 

In alcune recenti interviste rilasciate da Pierpaolo, l’ex gieffino ha rivelato che Giulia frequenterà molto di più Roma nei prossimi mesi. I due vanno a convivere insieme o ci sono nuovi progetti lavorativi che porteranno la Salemi nella Capitale? DI certo è che Pretelli farà parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Giulia, Pierpaolo, Ariadna: 3 persone adulte intelligenti. Gli amori possono finire, ma se alla base c'è davvero un grande rispetto ed un profondo sentimento, allora si possono costruire dei rapporti civili e costruttivi. La cubana e l'ex gieffino ci sono riusciti in pieno. Una cosa che dovrebbe essere presa d'esempio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!