Phoebe Dynevor è fidanzata, la star di "Bridgerton" sposerà Cameron Fuller

Dopo aver sfoggiato un anello di diamanti all'anulare sinistro durante il MET Gala, Phoebe Dynevor ha confermato il fidanzamento col compagno Cameron Fuller.

Phoebe Dynevor è fidanzata, la star di "Bridgerton" sposerà Cameron Fuller

Nella serata di lunedì 6 maggio sul red carpet del MET Gala 2024 l’attrice Phoebe Dynevor ha sfoggiato un accessorio che ha fatto scatenare i fan del pettegolezzo, portando un anello di diamanti all’anulare della mano sinistra. Poche ore dopo, è arrivata la conferma che stella di “Bridgerton” ed il collega attore Cameron Fuller sono fidanzati.

I due sono stati fotografati insieme per la prima volta a Londra nell’aprile del 2023. Un’immagine scattata dai paparazzi mostrava Cameron, 28 anni, figlio del produttore Brad Fuller, con il braccio avvolto attorno a Phoebe, 29 anni, figlia dell’attrice Sally Dynevor. Sebbene i due abbiano mantenuto la loro relazione piuttosto privata, sono apparsi in pubblico a Wimbledon nel luglio 2023. 

Phoebe è diventata famosa a livello internazionale grazie alla serie di successo di Netflix “Bridgerton”, nella quale interpreta il ruolo della figlia maggiore della famiglia, Daphne Bridgerton. Dopo essere stata protagonista della prima stagione a fianco di Regé-Jean Page, attore interprete di Simon Basset, il Duca di Hastings, l’attrice è tornata in alcuni episodi della seconda stagione, ma ha confermato che non sarà presente nella terza serie.

Recentemente è stata protagonista, sempre per Netflix, del film “Fair Play” a fianco di Alden Ehrenreich. A livello sentimentale, nel 2014 ha iniziato a frequentare il produttore Simon Merrill, mentre nel 2017 ha avuto un breve flirt col collega Sean Teale. Dopo il successo di “Bridgerton” è uscita nel 2021 con il comico e attore Pete Davidson, una relazione durata pochi mesi.

Cameron ha avuto piccoli ruoli in diversi telefilm nel corso degli anni, tra cui “Insecure”, “Into the Dark” e “The Goldbergs”, ma è conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie “The Last Ship“. Oltre alla sua carriera di attore, Cameron gestisce insieme all’attore de “I Maghi di Waverly” Gregg Sulkin un popolare canale YouTube che si chiama Gregg and Cameron, nel quale il duo affronta varie sfide, condivide vlog e invita ospiti famosi.

Continua a leggere su Fidelity News