Phoebe Dynevor di "Brigerton" esce con Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande

Phoebe Dynevor esce ufficialmente con l'attore e comico Pete Davidson, ex fidanzato della cantante Ariana Grande.

Phoebe Dynevor di "Brigerton" esce con Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande

Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di voci in seguito agli avvistamenti della coppia, mai finora confermati da scatti rubati dai paparazzi o dai portavoci degli attori, sono ora gli amici di Davidson a parlare della loro relazione alla rivista americana People. L’attrice di “Brigerton“, 26 anni, e l’attore e comico di “Saturday Night Live“, 27 anni, si frequentano da poche settimane, ma “sono molto invaghiti l’uno dell’altra“, secondo quanto confermato dalla fonte. “Pete sta raccontando agli amici che ha intenzioni serie nei suoi confronti“.

I primi pettegolezzi sul web sulla loro presunta relazione risalgono a marzo, quando Davidson è stato avvistato a Manchester, la città inglese dove Phoebe vive, ed una fan aveva all’epoca postato su Facebook un selfie con Pete scattato allo storico Altrincham Market. Il mese prima, la Dynevor aveva invece raggiunto Pete a New York City, dove lui vive e gira ogni settimana il “Saturday Night Live”.

Durante uno recente incontro tramite Zoom con gli studenti della Marquette University, alla domanda su quale fosse la celebrità per cui aveva una cotta, Pete aveva risposto “Sto già con la mia cotta“, ed i fan più accaniti avevano notato che i due indossano collane uguali con le lettere “PD”, che sono le iniziali di entrambi.

Phoebe è solo l’ultima di una lunga lista di conquiste celebri per Pete Davidson, che ha precedentemente frequentato tra le altre la modella Kaia Gerber e le attrici Kate Beckinsale e Margaret Qualley. Nel 2018 fu inoltre protagonista di una turbolenta quanto breve relazione pubblica con la cantante e attrice Ariana Grande, durante la quale arrivò anche un fidanzamento ufficiale.

È stato recentemente confermato che Phoebe Dynevor farà ritorno nella seconda stagione di “Brigerton” nei panni di Daphne Bridgerton, mentre Pete, che è già membro fisso del cast del SNL dal 2014, è uno degli attori di “The Suicide Squad – Missione suicida“, ultimo film della WB tratto dai fumetti della DC Comics.

Continua a leggere su Fidelity News