Per Lidia Vella la coppia Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser non durerà per molto

La ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, ha parlato di due concorrenti di questa edizione del GF Vip: Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. A rivelarlo è "Gossip e Tv".

Per Lidia Vella la coppia Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser non durerà per molto

La ex gieffina, Lidia Vella, viene intervistata dal programma radiofonico “Non succederà più” che va in onda su “Radio Radio“, e durante la chiacchierata gli viene chiesto anche cosa pensa della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, che si è formata all’interno del reality show e sta facendo discutere molte persone al di fuori del gioco.

Per la Lidia Vella, Ignazio sarebbe ancora un bambino, poiché ritiene Cecilia Rodriguez una persona molto matura. Per il momento ciò che li tiene legati sarebbe la forte passione che è nato all’interno della Casa. Quindi per la ex gieffina l’unico motivo per il quale i due stanno ancora insieme è solamente per la passione e non per l’amore che tanto sbandiera la sorella di Bèlen.

Lidia successivamente ribadisce il pensiero del pubblico, rivelando che Cecilia non si è comportata molto bene durante la sua separazione con Francesco Monte, poiché per la ex gieffina la storia meritava più considerazione.

Rivela infatti che Cecilia Rodrìguez, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, avrebbe dovuto comportarsi meglio nei confronti di Francesco Monte. Per Lidia Vella infatti non è molto giusto che la sorella di Bèlen Rodrìguez parli dei problemi di Francesco Monte prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Quindi, la ex gieffina la pensa più o meno come la pensano la maggior parte dei italiani a casa.

Infine dichiara che non è d’accordo con le offese che stanno arrivando a Cecilia sui social network, poiché per lei il rispetto è la prima cosa. Si è dichiarata poi assolutamente contraria ai messaggi aerei arrivati contro la Rodrìguez durante la sua permanenza in casa, rivelando che se fosse stata lei avrebbe speso i soldi in una maniera completamente diversa.

Continua a leggere su Fidelity News