La famiglia Rodrìguez sta difendendo con le unghie e con i denti Cecilia: dopo Bélen infatti ora ci pensa sua mamma Veronica. Le critiche sulla giovane Cecilia sono iniziate quando la ragazza ha deciso di lasciare Francesco Monte per intraprendere una relazione con uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il ciclista Ignazio Moser.
Le critiche per Cecilia Rodrìguez volano da ogni dove, sia in televisione, dove è stata attaccata ultimamente da Karina Cascella, e sia dal web, con i tweet che si sprecano contro la coppia. La mamma di Cecilia è molto dispiaciuta sia per sua figlia e sia per Francesco Monte, poiché gli mostra la sua vicinanza con dei like che gli mette su Instagram.
Quindi, ha criticato la relazione un po’ troppo veloce tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, la donna ha deciso di rispondere sui propri social network: “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!!”. Infatti, Veronica si riferisce alla sua relazione con suo marito Gustavo.
La donna ha voluto precisare quindi che una situazione del genere può capitare a tutti, proprio come è successo tra lei e Gustavo Rodrìguez, e quindi l’ha vissuto proprio da protagonista una cosa molto simile. Quindi lei è proprio una delle poche a poter capire i veri sentimenti che ora provano sia Cecilia Rodrìguez che Ignazio Moser.
Bisogna dire però che anche Veronica e Gustavo hanno passato dei momenti no. Infatti l’uomo aveva un carattere molto spericolato, mentre la ragazza aveva un carattere molto più calmo e disciplinata. Il Rodrìguez però, che era molto innamorato della donna, per riconquistarsela decise di diventare un pastore anglicano.