Iscriviti

Pensionata 80enne sposa il compagno 35enne: "Non sta con me per soldi"

Nonostante la loro storia d'amore sia molto criticata, l'80enne Iris Jones e il suo compagno di 35 anni proseguono a gonfie vele la loro relazione e si sono sposati.

Gossip
Pubblicato il 8 dicembre 2020, alle ore 16:53

Mi piace
0
0
Pensionata 80enne sposa il compagno 35enne: "Non sta con me per soldi"

L’ottantenne Iris Jones e il compagno 35enne Mohamed Ahmed Irbriham si sono sposati, nonostante la loro grande differenza d’età che ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo del web e i lettori di gossip.

La loro vita di coppia prosegue a gonfie vele, tra salotti tv e storie social e c’é chi ricorda ancora i racconti della donna sulla loro vita sessuale, che scatenarono numerosi commenti e sconcertarono l’opinione pubblica inglese.

I due si sono conosciuti su Facebook e lei non ha perso tempo, ha voluto incontrarlo subito di persona volando in Egitto per vivere la sua storia d’amore. Mohamed, disoccupato, è accusato di voler approfittare della situazione ma sostiene di amare veramente la sua donna, conosciuta nel 2019, mentre Iris dichiara di aver ritrovato la giovinezza, a 40 anni di distanza dal suo primo divorzio.

Le dichiarazioni di Iris e Mohamed

“Se mi sta sposando per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso perchè vivo con una pensione. Non sopporto volentieri gli sciocchi.Sono onesta e sincera e gli ho chiarito subito che non doveva essere un approfittatore”, raccontava Iris a chi le chiedeva di aprire gli occhi su quel suo amore così giovane. Oggi la donna continua a dire che l’uomo, diventato nel frattempo suo marito, non è un toyboy e soprattutto non è interessato ai suoi soldi.

Mohamed, dal suo canto, ci tiene a precisare che non gli interessa dove vivono e quanto sia ricca o povera, ribadendo di voler stare con Iris e aggiungendo che la gente pensa che lui stia con lei per tutte le ragioni sbagliate, dichiarandosi pronto a vivere con la sua consorte in qualsiasi parte del mondo.

La coppia aveva cercato di convolare a nozze a Il Cairo ma i documenti sbagliati hanno ritardato la data di convolamento a nozze dei due piccioncini, per i quali sembra impossibile, malgrado le critiche, vivere l’uno senza l’altra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Mi piace credere che l'amore superi ogni barriera e che l'età non conti se c'è un sentimento reale. Mi piace credere che quel che lega l'ottantenne Iris al suo Mohamed, sia tutto vero. Non posso che augurare loro una serena vita di coppia, fregandosene delle critiche provenienti dai social e dall'opinione pubblica inglese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!