Pedro Settembre chiede al fratello Pago di non sposare Serena Enardu

Pedro Settembre, fratello di Pago, ha scritto una lettera al cantante lanciandogli un appello, ovvero quello di non sposare Serena Enardu. Pedro inoltre si è detto ancora molto offeso e pretende delle scuse da parte dell'ex tronista.

Pedro Settembre chiede al fratello Pago di non sposare Serena Enardu

Per molti mesi il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Serena Enardu, sono stati al centro dell’attenzione mediatica. Pago e Serena hanno partecipato dapprima a “Temptation Island Vip” dove hanno messo in discussione il loro rapporto e si sono perfino lasciati a causa della forte vicinanza della Enardu al tentatore Alessandro Graziani; e poi sono tornati insieme al “Grande Fratello Vip“.

Pago era concorrente ufficiale della quarta edizione vip del reality show più longevo della televisione italiana e Serena proprio in quel frangente si è riscoperta innamorata e ha riconquistato il suo uomo diventato a sua volta concorrente. La relazione tra il cantante e l’ex tronista è tornata allo splendore di un tempo, ma in molti si sono schierati contro di loro e spesso i due sono stati vittima di critiche, anche feroci, da parte del web.

Uno dei principali detrattori della coppia è Pedro Settembre, fratello di Pago, che non ha mai nascosto il suo dissenso per le scelte del consanguineo e non ha perso occasione, anche pubblicamente, per esprimere il proprio punto di vista. Pedro ha scritto una lettera al settimanale “DiPiù” indirizzata a suo fratello e ha colto l’occasione per lanciare un appello a Pago, ovvero gli ha chiesto di non sposare Serena.

La Enardu difatti a più riprese ha parlato di matrimonio dopo il ritorno di fiamma con il cantante, e Pago si è detto disponibile ai fiori d’arancio con la sua bella. Pedro allora è tornato sull’argomento dichiarando: “Pago, ascoltami: non sposare Serena…Lei ti ha chiesto di fare questo passo verso il matrimonio, dopo che siete tornati insieme, ma tu tieni gli occhi aperti: ti ho già visto soffrire troppo…“.

Pedro invita Pago a tenere gli occhi aperti e a pensare bene prima di scegliere la via del matrimonio con Serena, difatti l’uomo non si fida della Enardu e non vuole che il fratello soffra ancora per lei. La lettera di Pedro è stata poi molto dura e rivolgendosi a Serena ha ammesso di attendere ancora delle scuse da parte sua: “Pretendo delle scuse da parte sua …Mi auguro che, prima o poi, tutti e tre insieme possiamo incontrarci per chiarire quanto accaduto…”Mi sembra il minimo…“.

Insomma Pedro è ancora molto offeso dal comportamento dell’ex tronista, pretendendo delle scuse e sperando che un giorno possano incontrarsi per chiarire e riferendosi al fratello gli ha chiesto: “Pago pretendi delle scuse dalla tua Serena per me…Solo così possiamo davvero iniziare tutto daccapo…“. Insomma secondo Pedro è Pago l’anello di congiunzione tra lui e Serena. Parole forti e dure quelle espresse dal fratello di Pacifico e chissà che i diretti interessati non decidano di replicare.

Continua a leggere su Fidelity News