Patrizia Pellegrino: "Le donne grasse, con tutta la ciccia di fuori, non dovrebbero pubblicare foto sui social"

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2 si è lasciata andare ad esternazioni discutibili ed insensibili circa le donne in sovrappeso. Ecco cosa ha affermato nel corso di Pomeriggio Cinque.

Patrizia Pellegrino: "Le donne grasse, con tutta la ciccia di fuori, non dovrebbero pubblicare foto sui social"

Durante quest’ultima settimana è stato detto di tutto e di più sia in tv che nel vasto mondo del web. Probabilmente occorrerebbe prestare più attenzione ai messaggi che si divulgano sia in diretta tv che sui social network, come ha comprensibilmente sottolineato la conduttrice Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata del 5 ottobre 2017, l’ex showgirl e naufraga dell’isola dei Famosi, Patrizia Pellegrino, si è lasciata andare ad esternazioni decisamente opinabili. Gli argomenti del giorno erano la sensualità, le opere d’arte e svariate altre tematiche che stanno a cuore a Vittorio Sgarbi, ospite lì in studio.

Lo spietato e schietto critico d’arte ha svelato di amare particolarmente il nudo fotografico, difatti adora farsi immortalare senza veli poiché si reputa “un’opera d’arte”. Patrizia Pellegrino, invece, ha espresso un parere decisamente discordante e ha affermato: “Io non capisco perché continui a fare queste foto, capisco che sei un grande critico ma tu non sei un’opera d’arte. Un conto è vedere bei ragazzi muscolosi, quelli sì che che fanno bene a mettere le loro foto sui social”.

La 55enne dal tono di voce dolce e indifeso non ha giudicato solamente il nudo artistico di Sgarbi, bensì anche le donne formose che portano una quinta di seno e che amano fotografarsi mostrando le loro grazie. Bisognerebbe vedere foto di donne belle ed eleganti, non delle ciccione con la ciccia tutta di fuori, dovrebbero rendersi conto e non pubblicare foto sui social”.

Il “Pellegrino pensiero” è stato espresso in una trasmissione tv in cui si fanno quotidianamente battaglie morali a difesa delle donne curvy. Pertanto, l’imparziale Barbara D’Urso si è sentita in dovere di prendere le distanze dalle dichiarazioni dell’ex showgirl, la quale continuava a ribadire il medesimo concetto, ovvero che le foto nude delle donne grasse non sarebbero sexy, ma soltanto volgari.

Per chiudere in bellezza, nello studio di Pomeriggio Cinque qualcuno ha legittimamente fatto notare che anche Patrizia Pellegrino in passato ha posato nuda per delle foto, per cui adesso potrebbe semplicemente esser invidiosa del nudo artistico altrui, dal momento che non è più giovane e tonica come un tempo.

Continua a leggere su Fidelity News