Patrick Dempsey irriconoscibile alla Expo Disney, il motivo del cambio di look

L'attore Patrick Dempsey ha sfoggiato un nuovo look alla Expo Disney, dove ha presentato il trailer del sequel di "Come D'incanto" ed è stato intitolato "Leggenda Disney". La star ha detto addio al suo classico capello brizzolato per un motivo particolare.

Patrick Dempsey irriconoscibile alla Expo Disney, il motivo del cambio di look

Patrick Dempsey ha sconvolto il pubblico della D23 Expo, esposizione durante la quale la Disney presenta nuovi progetti ed anticipa i film e telefilm in uscita. L’ex attore di “Grey’s Anatomy” ha detto addio al suo classico look brizzolato, sfoggiando per l’evento un colore biondo platino che lo ha reso irriconoscibile a molti.

Il motivo del drastico cambiamento è relativo alla vita professionale di Patrick. La star ha infatti spiegato ai giornalisti di aver tinto i capelli per il ruolo del pilota italiano di Formula 1 Piero Taruffi, che interpreterà nel film “Ferrari”. Diretta da Michael Mann, la pellicola biografica sul fondatore del famoso marchio automobilistico Enzo Ferrari vedrà tra i protagonisti anche Adam Driver, Shailene Woodley e Penelope Cruz, e le riprese sono attualmente in corso.

L’attore 56enne ha partecipato venerdì 9 settembre all’evento per prendere parte ai 2022 Disney Legends Awards, durante i quali è stato insignito del trofeo “Leggenda Disney“. Si tratta di un riconoscimento che la Walt Disney Company attribuisce agli individui che hanno dato un grande contributo alla compagnia, che include, oltre ai film e alle serie Disney e Marvel, anche la rete televisiva ABC.

Dempsey ha conquistato il titolo insieme alla ex collega di “Grey’s Anatomy” Ellen Pompeo. Tra le altre star insignite del titolo, i protagonisti di “Black-ish” Anthony Anderon e Tracee Ellis Ross, la compianta star di “Black Panther” Chadwick Boseman e gli attori che prestano la voce ai personaggi di “Frozen” nella versione originale, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad.

Dempesey ha inoltre presentato, nel corso dell’evento, il nuovo trailer per l’atteso sequel di “Come D’incanto”, commedia romantica di successo che lo vide protagonista 14 anni fa a fianco di Amy Adams. Il sequel, intitolato “Disenchanted”, uscirà su Disney+ il prossimo Novembre, e vede tornare nel cast, oltre a Patrick ed Amy, anche James Marsden ed Idina Menzel.

Continua a leggere su Fidelity News