Patrick Dempsey: il Dottor Stranamore annulla il divorzio dalla moglie

Patrick Dempsey, l'interprete dell'amato Dottor Stranamore nella serie televisiva Grey’s Anatomy, non divorzierà più dalla storica moglie Jillian Fink, la nota make-up artist con la quale è sposato da 15 anni

Patrick Dempsey: il Dottor Stranamore annulla il divorzio dalla moglie

È arrivata da pochissimo la notizia che Patrick Dempsey, l’attore noto ai più per aver interpretato il compagno di Meredith Grey, il Dottor Stranamore Derek Sheperd, nella serie televisiva Grey’s Anatomy per ben 10 stagioni, non divorzierà più dalla storica moglie Jillian Fink, la nota make – up artist con la quale è sposato da oramai 15 anni.

I due, che durante il loro lungo matrimonio hanno avuto insieme tre figli, Tallula di 13 anni e i gemelli Sullivan e Darby di 8 anni, hanno vissuto un periodo di crisi lo scorso anno che li aveva condotti a pensare ad un eventuale divorzio. Ora, però, almeno stando a quanto rivelato al noto magazine statunitense People da una fonte molto vicina alla coppia, sembra che sia ritornato il sereno e che i due siano più uniti che mai: “Durante tutto il 2015 Patrick e Jillian hanno lavorato per arrivare dove sono adesso. Non frequentano nessun altro e ci sono l’uno per l’altra”.

Ed ha, inoltre, aggiunto: “Sembrano molto felici e trascorrono un sacco di tempo insieme. Escono per un appuntamento o con i bambini. La richiesta di divorzio è stata per loro un campanello d’allarme. I piani di divorzio sono bloccati. Sono di nuovo una famiglia”.

Di certo si tratta di una gran bella notizia, soprattutto per i loro 3 figli che sarebbero stati i più colpiti da un eventuale divorzio della coppia. Tuttavia, è stata anche una notizia che è arrivata un po’ a sorpresa, dato che fino a non molto tempo fa si è parlato di un possibile flirt tra l’ex attore di Grey’s Anatomy, in questo momento impegnato sul set dell’ultimo film di Bridget Jones, e Jennifer Garner, ex protagonista della serie tv Alias ed ex moglie di Ben Affleck, conosciutisi nel 2010 sul set della romantic comedy Valentine’s Day (flirt immediatamente smentito dal portavoce dell’ex star di Grey’s Anatomy).

Solo il tempo ci dirà se sarà davvero così o meno.

Continua a leggere su Fidelity News