Patrick Cutrone, attaccante del Milan è fidanzato

Nel pre-partita di Milan - Sampdoria, Gattuso, allenatore del Milan si era sbilanciato dicendo che Cutrone, giovane attaccante rossonero ha bisogno di trovarsi una fidanzata per riposarsi e lavorare meglio. Ecco che su Tiki Spy appare il nome della fidanzata.

Patrick Cutrone, attaccante del Milan è fidanzato

Durante un’intervista prima del match tra il Milan e la Sampdoria, l’allenatore dei rossoneri, Gattuso aveva avanzato la richiesta di trovare una fidanzata al suo giovane attaccante, Patrick Cutrone. Queste le parole di Gattuso: “Cutrone deve trovare una fidanzata e fare l’amore, in modo da rimanere a casa e pensare a lavorare“.

Finita la partita, nell’intervista di rito su Sky sono tornati sul argomento, proponendo a Gattuso come ipotetica fidanzata per Cutrone, la giovane pallavollista Michela Lantignotti, figlia di un ex compagno di squadra dell’allenatore rossonero. Alla proposta Gattuso ha dichiarato che la ragazza per la sua struttura fisica e muscolare non andrebbe bene per il suo giocatore.

Ma qualcuno ha indagato in merito all’argomento, arrivando a trovare qualcosa che ha stupito tutti, infatti il noto giornalista Gabriele Parpiglia che si occupa della rubrica Tiki Spy di Tiki Taka in onda su Italia 1, ha rivelato che l’attacante rossonero ha una fidanzata e il suo nome è Caterina. Il gionalista ha mostrato anche alcune foto dei due ragazzi insieme.

Il giovane attaccante del Milan è nato a Como il 3 gennaio 1998, molto forte fisicamente e abile nel gioco aereo e dotato di un gran senso del goal. Ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Milan per poi approdare in prima squadra e ad oggi diventare uno dei giocatori fondamentali nel tridente d’attacco rossonero.

Già dal suo primo esordio, il 20 agosto 2017 ha segnato il suo primo goal durante la prima partita di campionato si Serie A, contro il Crotone. Poi ha segnato una doppietta nella vittoria contro l’Austria – Vienna nel girone di Europa League e un goal perfino durante il suo debutto in Coppa Italia contro il Verona. La prima doppietta arriva il 10 febbraio 2018 contro lo Spal, in campionato. Diventerà il prossimo attacante della Nazionale?

Continua a leggere su Fidelity News