Parla l’ex fidanzato di Francesca Cipriani: "Ci siamo lasciati perché era troppo gelosa"

L'ex fidanzato di Francesca Cipriani è stato ospite da Barbara D'Urso nella trasmissione Domenica Live. Simone Sanchioni confessa che Francesca era troppo gelosa.

Parla l’ex fidanzato di Francesca Cipriani: "Ci siamo lasciati perché era troppo gelosa"

Per un pomeriggio a Domenica Live è stato accantonato il “canne-gate”, ma si parla dell’Isola dei Famosi e in particolare di Francesca Cipriani. Infatti ospite della trasmissione di Barbara D’Urso è stato Simone, a quanto pare fidanzato storico di Francesca, la cui storia è finita a causa della gelosia di quest’ultima.

L’ex della Cipriani ha smentito una possibile relazione della donna con un misterioso imprenditore, come si vociferava in queste settimane. Simone Sanchioni, questo è il nome dell’ex presente in studio, non fa parte del mondo dello spettacolo. L’uomo racconta di avere vissuto con la naufraga una relazione molto duratura (dal 2006 al 20012). Interpellato sui motivi della loro separazione ha dichiarato: “Ci siamo lasciati un po’ per la distanza: io lavoro dalle mie parti, mentre lei stava a Milano. E poi per la tanta gelosia da parte sua. Per me un rapporto si deve basare sulla fiducia“.

Ad oggi Simone è felicemente fidanzato, ma conferma di avere mantenuto un legame ottimo con la naufraga; infatti pare che Francesca abbia chiesto consiglio a lui per la partecipazione all’Isola dei Famosi. Proprio per il rapporto amichevole, il suo ex è sicuro che nella vita della trentatreenne non ci sia alcun uomo: “Non c’è nessun imprenditore che la sta aspettando. Lo smentisco categoricamente”.

Francesca ha un carattere sicuramente eccentrico, e non passa inosservata. Negli utlimi giorni inoltre ha fatto il bagno senza reggiseno, mostrando il seno prosperoso, adesso “troppo prosperoso” a detta dell’ex. Infatti per Simone, la naufraga aveva una quarta quando stava con lui, poi se lo è rifatto, esagerando. Lui a quanto pare si è arrabbiato in quanto contrario alla chirurgia, e questo è stato motivo di litigi per la coppia.

A difendere Francesca Cipriani, oltre al suo ex, c’è anche mamma Rita. Ospite anche lei da Barbara, spiega i motivi dietro la paura dei malori avuti dalla figlia, in questi ultimi giorni: “Un anno fa ho avuto un brutto infarto, lei era con me e si è presa di un bruttissimo spavento. Stava con me giorno e notte, Francesca è di una bontà unica. Credo che quel dolore al torace di questa settimana l’abbia spaventata”. Ma molti concorrenti continuano a non credere ai continui malori avuti dalla naufraga.

Continua a leggere su Fidelity News