Parla il fidanzato di Aida Yespica: "La figura del cornuto non la voglio fare"

Il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini ha raccolto il logorroico sfogo di Geppy Lama, noto fidanzato della sexy ma tentennante Aida Yespica. Ecco tutto ciò che ha dichiarato in merito al grossolano errore commesso dalla sua partner all'interno del GF Vip.

Parla il fidanzato di Aida Yespica: "La figura del cornuto non la voglio fare"

Dopo il bacio galeotto che Aida Yespica si sarebbe presumibilmente scambiata con lo scalmanato fratello di Belen, Jeremias Rodroguez, Giuseppe Lama – conosciuto con l’epiteto di Geppy – non è più sereno e nutre grandi perplessità in merito al suo rapporto con la modella latinoamericana. L’imprenditore napoletano ha infatti dichiarato al settimanale di accettare che la sua ragazza abbia avuto una cosiddetta ‘scivolata’ durante una serata all’insegna di alcolici.

“Io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva capire l’errore”. Sembrava un tipo di poche parole e invece, Geppy Lama si è rivelato un vero fiume in piena per l’intervista alla rivista Chi.

Quando Mr Lama accenna ad un bracciale, si riferisce ovviamente a quello che ha fatto consegnare ad Aida con l’annesso biglietto: “I gesti valgono più di mille parole. Hai mancato di rispetto a me e alla nostra storia”. Ma tali parole e il simbolico orpello – secondo l’imprenditore napoletano – sono stati l’input che ha fatto comprendere alla venezuelana che stava commettendo un grossolano errore con il Rodriguez.

Ha continuato col il suo mesto sfogo il 30enne campano. Amareggiato e avvilito, Geppy Lama ha raccontato di conoscere bene tutta la famiglia della Yespica e lei ha avuto modo di conoscere la sua. Parla di un solido rapporto sentimentale, costruito in molti anni di relazione e con precisi obiettivi per il futuro.

Ma prima di dar sfogo a tutte le sue insicurezze, Geppy Lama è tornato a parlare di quel dannato bacio avvenuto tra Aida e Jeremias. Ha spiegato che quella sera si era addormentato e  all’improvviso il suo smartphone aveva iniziato a ricevere decine di sms, whatsapp, telefonate. Tutti i suoi amici avevano visto la scena del bacio dietro la tenda del confessionale.

L’orgoglioso imprenditore campano ha rivelato: “La gente di riflesso mi ferma per strada, ma io la figura del cornuto non la voglio fare. Questa love story continuerà quando Aida concluderà la sua partecipazione al GF Vip 2? Da parte di Geppy sembrano esserci le condizioni favorevoli, soprattutto perché ha ammesso: “Mi manca da morire”.

Continua a leggere su Fidelity News