Anche per Paris è giunto il momento tanto atteso. Persino i fan, a un certo punto della vita della ricca ereditiera, hanno quasi gettato la spugna nel vedere la bella Hilton condurre una vita serena e priva di delusioni amorose, e invece pare che la bella 40enne ha fatto ricredere tutti. Dopo il suo precedente annuncio, Paris Hilton ha deciso di voler convolare a nozze.
Il neo marito, Carter Reum, anch’egli 40enne, ha conosciuto Paris alla fine del 2019. In poco tempo l’amore è divampato tra i due, tanto che è risultato superfluo attendere ancora, decidendo infatti di organizzare subito le nozze. Un matrimonio da favola, come ha di fatto preannunciato la Hilton ai suoi milioni di followers, che durerà anche più del previsto. Pare che infatti i festeggiamenti si dilungheranno per tre giorni, sebbene alla cerimonia hanno partecipato pochi intimi.
Paris Hilton: l’abito e la location delle nozze
La location che è stata scelta per il grande giorno è la tenuta di Bel-Air di proprietà del nonno di Paris, Barron, ricco imprenditore scomparso nel 2019. E pensare che all’inizio la Hilton aveva scelto persino Los Angeles, nella stessa chiesa dove si erano sposati anche i genitori di Paris, ma all’ultimo sembra che ci sia stato un cambio d’idea.
I dettagli del matrimonio per ora risultano ancora celati, dato che a breve verrà lanciata la docu-serie riguardante il matrimonio più atteso del 2021, dal titolo “Paris in love“. Da qualche foto postata dalla ragazza però, pare che il vestito sia stato ideato da Oscar de la Renta. Ritornando sul tema cerimonia, nei tre giorni che seguiranno le nozze, pare che Paris abbia deciso di cambiare ben 10 abiti, ovviamente tutti a tema matrimonio.
Cosa dire invece del marito di Paris, Carter Reum? L’uomo pare che abbia lanciato un noto marchio di liquori e dirige un’azienda che finanzia start up di successo. Con questo passo la Hilton può lasciarsi alle spalle i suoi trascorsi travagliati, ma soprattutto del matrimonio saltato con Chris Zylka.