Paris Hilton si è rifatta il seno e posta le foto

Paris Hilton ha postato le sue foto su Instagram: dalla scollatura dell'accappatoio è evidente che il suo décolleté è più prosperoso. La ricca ereditiera si è rifatta il seno e non perde occasione per farlo vedere su Instagram

Paris Hilton si è rifatta il seno e posta le foto

Paris Hilton, la bionda ereditiera che non rinuncia mai a far parlare di sé, è ritornata sui social e ha postato alcune sue foto dove indossa un accappatoio su Instagram. Qualche mese fa aveva sollevato il dubbio sul fatto che si era ritoccata il seno, ma la mise in accappatoio sembra proprio confermare la notizia. Infatti lo scatto mostra il décolleté esplosivo di Paris Hilton e il ritocchino che l’ereditiera si è concessa è ben visibile.

La differenza dall’ultima foto che la Hilton ha pubblicato salta agli occhi di tutti e la nuova foto mostra chiaramente che il ritocco c’è stato. Il selfie postato dall’ereditiera lo ha scattato nel suo soggiorno: la bionda ha fatto in modo che la scollatura dell’accappatoio lasciasse intravedere parte del seno, che è evidentemente più prosperoso del solito.

La bionda Paris Hilton, sempre sexy e provocante, ammicca all’obiettivo, e socchiude le labbra come per dire: guardate cosa ho appena fatto! Inconfondibile per i suoi gesti e le sue pose, Paris affascina e attira i suoi fans, che spesso le dedicano parole di ammirazione. L’ereditiera negli ultimi tempi si è dedicata al lavoro e sta facendo strada nel mondo della moda come modella, ma è anche appassionata di musica e sta provando a diventare una brava dj. Inoltre, sta anche mettendo a punto la sua abilità di designer, ed è in procinto di creare una linea di borse dove esprimerà tutta la sua inventiva e fantasia. 

Ma nel frattempo la bella Hilton non perde di vista qualche incontro galante e nella sua vita privata non manca di fornirci qualche gossip piccante. D’altronde, il suo nuovo look è ancora più accattivante e attraente e come potrebbe non incantare? A quanto pare proprio il suo aspetto ha colpito il modello 18enne Jordan Barrett, di origine australiana e che tutti definiscono come il suo nuovo toy boy!

La bella ereditiera è sempre pronta a fotografarsi e a farsi fotografare, e dopo aver partecipato all’intermezzo “musicale” milanese, dove ha fatto proprio la dj ed è stata ospite dello stilista Cavalli Paris Hilton è tornata in America con in tasca il suo bel cachet.

Continua a leggere su Fidelity News