Paris Hilton risponde alle critiche sull’aspetto di suo figlio: "È perfettamente sano"

Paris Hilton risponde ai commenti online in merito alla testa di suo figlio Phoenix, nato otto mesi fa tramite surrogata. La Hilton ha dichiarato che suo figlio è perfettamente sano.

Paris Hilton risponde alle critiche sull’aspetto di suo figlio: "È perfettamente sano"

Paris Hilton è diventata mamma da meno di un anno, ma ha immediatamente tirato fuori gli artigli per difendere il suo bambino dopo che moltissimi utenti sui social avevano criticato l’aspetto del suo neonato. In particolare, la negatività di molti utenti si era concentrata sulla forma della testa del piccolo, che si chiama Phoenix Barron.

Tutto è cominciato dopo che il bambino di 8 mesi è apparso in una foto che la mamma 42enne aveva pubblicato sui social pochi giorni fa, per commemorare il primo soggiorno a New York del figlio. “La prima volta del mio prezioso angelo, Phoenix, a New York“, aveva scritto Paris nella didascalia, pubblicando uno scatto che la ritrae con Phoenix seduta su un divano bianco.

Nella foto, la Hilton indossava un abito nero lungo pieno di brillanti, mentre il figlio era vestito con un completino firmato Burberry, con maglietta e scarpe da ginnastica coordinate. In un video pubblicato venerdì su TikTok, un utente ha esaminato e rimproverato i molteplici commenti negativi sul bambino, in particolare quelli che criticavano la forma della sua testa.

La Hilton ha commentato il post dell’utente, scrivendo: “Ci sono alcune persone malate in questo mondo“, aggiungendo diverse faccine tristi. “Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, ovviamente è stato da un medico, ha solo un cervello grande“. Paris ed il marito Carter Reum, 42 anni, hanno accolto nella massima riservatezza il loro primo figlio insieme il 16 gennaio 2023, tramite madre surrogata.

La coppia, che si è sposata alla fine del 2021, ha tenuto per sé la notizia dell’arrivo del loro bambino per oltre una settimana, prima di renderla pubblica. La Hilton ha successivamente annunciato l’arrivo di Phoenix otto giorni dopo la sua nascita, pubblicando su Instagram una foto in primo piano di lei che gli tiene la mano, e scrivendo: “Sei già amato oltre ogni dire“.

Continua a leggere su Fidelity News