Paris Hilton perde il cane, 10mila dollari di ricompensa a chi lo ritroverà

Paris Hilton ha perso il suo amato Chihuahua di nome Diamond Baby. Ad una settimana dall'ultimo avvistamento, la star ha offerto 10mila dollari a chiunque lo riporti a casa, "nessuna domanda".

Paris Hilton perde il cane, 10mila dollari di ricompensa a chi lo ritroverà

Una delle immagini che vengono in mente più frequentemente quando si pensa a Paris Hilton è sicuramente quella di lei con un piccolo Chihuahua in braccio o nella borsetta. La star americana è infatti da anni amante dei cani, tanto che il suo Tinkerbell la accompagnava a diversi eventi pubblici ed è comparso in tutte e 5 le stagioni del suo reality “The Simple Life”.

Dopo la morte di Tinkerbell, avvenuta nel 2015, Paris ha è diventata padrona di una nuova Chihuahua di nome Diamond Baby, il cui smarrimento, avvenuto oltre una settimana fa, ha sconvolto la star. Diamond Baby è stata vista l’ultima volta vicino alla casa di Los Angeles della Hilton, che ora offre una ricompensa di 10mila dollari per il suo ritorno.

Postando su Instagram venerdì, la 41enne ha pubblicato un volantino che presenta un’immagine della piccola Chihuahua e pubblicizza l’importo della ricompensa. “10.000 $ per il ritrovamento, o per informazioni che possano portare al ritrovamento di Diamond!” ha scritto la Hilton, che ha sottolineato che l’importo sarà consegnato “senza fare domande“.

L’ereditiera ha aggiunto una sentita didascalia, condividendo le sue frustrazioni e paure con i suoi oltre 20 milioni di follower. “È passata più di una settimana e Diamond Baby è ancora smarrita. Questa è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita. Il mio cuore è spezzato. Mi manca così tanto e mi sento come se una parte di me se ne fosse andata senza di lei accanto“.

La star scrive di essere in contatto con 6 sensitivi “credibili” che gli hanno tutti detto che è viva, cosa che le da un po’ di speranza. “Tutto ciò che voglio è che sia al sicuro e torni a casa, dove appartiene“. Qualsiasi informazione potrà essere inviata all’email creata appositamente per il ritrovamento del cane, FindDiamondBaby@gmail.com. “Voglio solo la mia piccola bambina. Si prega di inviare una e-mail se si sa QUALSIASI COSA. E per favore, aiutaci a spargere la voce ripubblicando il volantino e dicendolo ai vostri amici. Voglio aumentare la consapevolezza il più possibile per riaverla“.

Continua a leggere su Fidelity News