Paris Hilton mostra la figlia London: "I miei figli sono tutto per me"

Paris Hilton ha mostrato per la prima volta la figlia London, nata 5 mesi fa tramite gravidanza surrogata. "I miei figli sono tutto per me", dice, presentando la sua nuova canzone "Fame won't love you" in collaborazione con Sia.

Paris Hilton mostra la figlia London: "I miei figli sono tutto per me"

A 5 mesi dalla nascita della bambina, Paris Hilton ha deciso di presentare al mondo sua figlia. La socialite 43enne ha infatti condiviso le prime foto ufficiali di sua figlia London, in un servizio fotografico per la rivista americana People che ritrae anche il marito Carter Reum, 43 anni, ed il loro primo figlio Phoenix di 15 mesi.

Con la festa della mamma alle porte, non ho potuto resistere a presentare al mondo la mia bambina London e a condividere insieme questi momenti preziosi della nostra famiglia“, ha detto la Hilton. Facendo poi riferimento ai due figli, entrambi nati con gravidanze surrogate, ha aggiunto: “Phoenix e London sono tutto per me, e mi sento la donna più fortunata del mondo ad essere sposata con l’amore della mia vita e ad avere la nostra bellissima famiglia. Formiamo la squadra migliore in assoluto e la mia vita sembra finalmente completa“.

Per festeggiare la presentazione della figlia, Paris pubblicherà la sua nuova canzone intitolata “Fame won’t love you“, cioè “La fama non ti ama”, in collaborazione con Sia. Nel 2006 l’ereditiera e star dei reality, che oggi lavora anche come DJ, ottenne un moderato successo con la sua hit “Stars Are Blind“, raggiungendo in Italia il quinto posto tra i singoli più venduti.

Quando ho pensato a come presentare London al mondo“, ha dichiarato Paris,” ho realizzato che la colonna sonora perfetta per la sua presentazione è la mia nuova canzone. È il mio messaggio ai miei bambini: lo amo e sarò lì per loor sempre e per l’eternità“.Dichiarandosi onorata dell’opportunità di lavorare con la cantante di “Chandelier”, Paris ha rivelato che il messaggio della canzone ha un significato estremamente personale per lei.

Tutte le cose che pensavo mi avrebbero resa felice – celebrità, fama, follower, bellezza – spesso possono farti sentire vuota e sola“, rivela. “Ciò che mi ha portato una realizzazione davvero profonda è stato diventare madre, costruire una famiglia con Carter e approfondire i miei rapporti con la mia famiglia e i miei amici“.

Continua a leggere su Fidelity News