Paris Hilton futura sposa: ha detto "si" a Chris Zylka

L'ereditiera Paris Hilton ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Chris Zylka sulle nevi di Aspen. L'annuncio è stato poi fatto da Paris sui social.

Paris Hilton futura sposa: ha detto "si" a Chris Zylka

L’ereditiera e socialite Paris Hilton, 35enne ha detto “si” all’attore Chris Zylka. A dare l’annuncio è stata la stessa ereditiera con uno scatto su Instagram del fidanzato inginocchiato con l’anello. La 35enne Paris Hilton, aggiunge alla sua vita sentimentale un nuovo capitolo. Lei e l’ormai fidanzato ufficiale Chris Zyla sono coppia fissa dallo scorso inverno. Sempre sui social Pairs aveva scritto: “La più bella sensazione è quando qualcuno ti guarda come se fossi magica”. A quanto pare per l’ereditiera è stato dal primo bacio un vero e proprio colpo di fulmine. 

Poco tempo fa Paris aveva definito il suo Chris come un uomo da sposare,  che sarebbe diventato un padre e marito fantastico. Detto-fatto, l’attore si è così inginocchiato sulle nevi di Aspen, con uno strabiliante anello e ha messo in atto la proposta di matrimonio. La Hilton ha deto “si” e sulla didascalia postato sotto la foto su Instagram scrive:”Ho detto sì! Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tuti i modi: gentile, leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono“.

L’attore Chris Zylka è stato in passato legato con Lucy Hale, star di Pretty Little Liars. Mentre invece Paris Hilton, verso le fine del 2015 ha chiuso la sua storia con il miliardario svizzero, Thomas Gross. Prima di lui era stata insieme a Nick Carter dei BackstreetBoys e al greco Stavros Niarchos.

La coppia ufficialmente fidanzati formata da Paris Hilton e Chris Zyla, è apparsa insieme per la prima volta lo scorso Aprile a Los Angeles, durante la premiere della terza stagione di The Leftovers. I due sono arrivati insieme sul red carpet e sono stati i più paparazzati dai fotografi. 

Di recente in un intervista ad Magazine Ocean Drive, Paris aveva dichiarato “Non pensavo che avrei trovato qualcuno così: credevo che sarei rimasta single per tutta la vita. Ma invece Dio mi ha salvata da tutti i tipi strani e mi ha mandato lui, una benedizione dal cielo!”. Non resta che attendere il matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News