Paris Hilton di nuovo mamma a 10 mesi dalla nascita del primo figlio

A dieci mesi dalla nascita del piccolo Phoenix Barron, Paris Hilton e il marito Carter Reum hanno accolto una bambina di nome London. Entrambi i figli dell'ereditiera sono nati tramite gravidanza surrogata.

Paris Hilton di nuovo mamma a 10 mesi dalla nascita del primo figlio

A dieci mesi dalla nascita del suo primo figlio, Paris Hilton ha rivelato di essere diventata nuovamente mamma. La star dei reality ha infatti rivelato giovedì, durante il Giorno del Ringraziamento in America, l’arrivo del suo secondo figlio con il marito Carter Reum, una bambina il cui nome sembra essere London.

La DJ ed ereditiera 42enne ha rivelato la notizia sul suo Instagram, condividendo uno scatto di un completino rosa, con una maglietta adornata da un colletto bianco a Peter Pan e comodi pantaloni con piedini integrati, occhiali da sole rosa a forma di cuore ed un coniglietto fatto a maglia. “Grata per la mia bambina“, legge la didascalia che la Hilton ha scritto per il post.

La parola “London” è stampata sulla parte anteriore della maglietta, dando adito alla teoria che sia proprio questo il nome per la bambina. .Paris ha anche condiviso la notizia in un video su TikTok pubblicato nel Giorno del Ringraziamento. Nel filmato si sente la Hilton che chiede ai suoi nipoti: “Ragazzi, siete emozionati per la vostra nuova cugina?“, ed un nipote chiede in risposta “Hai due bambini?“.”Ho due bambini“, conferma la Hilton.

La bambina si unisce al figlio della coppia, Phoenix Barron, che Paris e Carter, anche lui 42enne, hanno accolto tramite maternità surrogata a gennaio di quest’anno. In un altro video condiviso giovedì sulle storie di Instagram, i due genitori ballano a tavola con il piccolo Phoenix, mentre il padre grida: “Fratello maggiore, fratello maggiore!“.

La zia di Paris, la star di “Real Housewives of Beverly Hills” Kyle Richards, ha commentato il post con una serie di emoji a forma di cuore rosa, mentre la top model Naomi Campbell ha aggiunto: “Congratulazioni Paris benvenuta a London“. Quando una fan le ha fatto le congratulazioni su TikTok, la Hilton ha risposto: “La mia principessa è arrivata!“.

Continua a leggere su Fidelity News