Paris Hilton confessa: "Drogata e violentata quando avevo 15 anni"

Paris Hilton ha confessato di essere stata drogata e stuprata quando aveva solo 15 anni. "Me lo ricordo sopra di me, mentre mi copriva la bocca, dicendomi 'Stai sognando'". La star ha anche rivelato scelto di abortire quando aveva 20 anni.

Paris Hilton confessa: "Drogata e violentata quando avevo 15 anni"

Dopo essere diventata madre per la prima volta, Paris Hilton ha confessato un terribile episodio della sua adolescenza del quale non aveva mai parlato in pubblico prima. La star dei reality, che ha 42 anni, ha infatti rivelato in una intervista a a Glamour UK di essere stata drogata e violentata da un uomo più grande quando aveva solo 15 anni.

La Hilton spiega che, quando era una teenager, lei e le sue amiche avevano incontrato un gruppo di ragazzi al Centro Commerciale di Century City a Los Angeles. “Ci andavamo quasi ogni fine settimana“, ha detto Hilton nell’intervista. “Era la nostra cosa preferita da fare e questi ragazzi più grandi erano sempre nei dintorni dei negozi … parlavamo con loro, davamo loro i nostri numeri di cercapersone“.

Un giorno gli uomini invitarono lei ed una sua amica a casa loro, dove il gruppo ha bevutoquesti cooler [una bibita gassata a bassa gradazione alcolica, ndr] ai frutti di bosco“. “Allora non bevevo o facevo altro, ma dopo aver bevuto forse uno o due sorsi, ho subito iniziato a sentirmi stordita e strana“, ha ricordato. “Non so cosa ci abbia messo dentro, presumo fosse una droga dello stupro”.

Paris racconta di essersi risvegliata ore dopo, capendo subito quello che le era successo. “Me lo ricordavo”, ha spiegato. “Ho visioni di lui sopra di me, che mi copre la bocca, sussurrandomi all’orecchio ‘Stai sognando, stai sognando’“.  Raccontando oggi l’episodio per la prima volta, commenta:”Ero solo una ragazzina. Sento solo che mi hanno rubato la mia infanzia ed è straziante che stia succedendo ancora a così tanti bambini oggi“.

Nella stessa intervista, la 42enne ha confessato anche di aver abortito quando aveva 20 anni. “C’era così tanta vergogna su questo argomento“, ha detto. “Ero un bambina e non ero pronta“. La Hilton è recentemente diventata mamma per la prima volta. A gennaio infatti insieme al marito Carter Reum, ha avuto il suo primo figlio, un maschietto di nome Phoenix Barron Hilton Reum, con una gravidanza surrogata.

Continua a leggere su Fidelity News