Paris Hilton attacca Lindsay Lohan: “È una bugiarda patologica”

Quello tra Paris Hilton e Lindsay Lohan è un rapporto tra amiche-nemiche di vecchia data. Se un tempo erano quasi inseparabili, oggi l’ereditiera ha accusato l’ex star della Disney di essere una bugiarda. Ecco perché.

Paris Hilton attacca Lindsay Lohan: “È una bugiarda patologica”

Tra Paris Hilton e Lindsay Lohan è ormai guerra aperta. Un tempo grandi amiche, oggi non si risparmiano frecciatine velenose, alimentando sempre più la reciproca rivalità. Eppure nei primi anni Duemila le due star erano considerate le indiscusse regine del mondo dello spettacolo. Paparazzi e giornali scandalistici le seguivano ovunque, alimentando a dismisura indiscrezioni e pettegolezzi. Non di rado apparivano in pubblico insieme ad un’altra reginetta di quegli anni, la celebre cantante Britney Spears.

Nonostante ciò, tra la bionda ereditiera e l’attrice di origine italo-irlandese qualcosa ha incominciato ad incrinarsi. Non che durante la loro amicizia fosse tutto limpido e cristallino: già durante le loro frequentazioni aleggiava una malcelata rivalità che fomentava i paparazzi. Tutto ciò ha poi portato alla definitiva rottura tra le due celebrità, segnando la contemporanea ascesa di un’altra star dell’élite di Los Angeles: Kim Kardashian.

Ciononostante tra Paris Hilton e Lindsay Lohan la faida sembra ora essersi riaccesa. Anche a distanza di anni, la pronipote di Conrad Hilton non perde occasione per rinfacciare il comportamento ipocrita dell’attrice di Herbie – il super Maggiolino. Il casus belli è una vecchia clip video condivisa da alcuni fan su Instagram.

Nelle riprese si può scorgere Linsday Lohan accusare Paris Hilton di averle rovesciato un drink addosso. Dopo averla insultata con degli epiteti poco eleganti, l’attrice ha cambiato immediatamente registro, e facendo finta di nulla ha definito la Hilton “una sua grande amica”.

Alla vista del filmato, l’ereditiera si è limitata a commentare l’accaduto definendola una “bugiarda patologica”. Ma non è certo la prima volta che Paris Hilton si scaglia contro la sua ex amica, usando delle parole poco concilianti. Qualche anno fa aveva criticato la Lohan affibbiandole il ruolo di terzo incomodo. “Dovevamo uscire solo io e Britney, ma Lindsay ci ha seguite con la sua auto e ha insistito per venire con noi”.

Continua a leggere su Fidelity News