Di storie nate sul set di un film, ce ne sono a centinaia. Il campo si restringe quando si parla, invece, di programmi televisivi: così, a braccio, mi viene in mente l’amore scoccato a Canale 5 tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, entrambi conduttori di Paperissima Sprint. Dalle foto del settimanale Chi, però, sembra che il numero di casi sia destinato irrimediabilmente ad aumentare. Durante la notte scorsa, infatti, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati fotografati mentre si scambiavano inequivocabili effusioni, che andavano ben oltre la normale amicizia.
Gli ex conduttori di Colorado, scalzati quest’anno dalla clamorosa novità del duo composto da Luca e Paolo, sembrano essersi consolati l’uno con l’altro. Le immagini a riguardo, lasciano ben pochi dubbi. Non solo talenti comici, ma anche nuovi amori all’orizzonte sembrano nascere nel fortunato programma di Italia 1.
Erano mesi, in realtà, che si vociferava di una possibile storia tra i due, ma non vi era mai stata conferma, né (ovviamente) dai diretti interessati, né tramite immagini che dimostrassero la veridicità di quelle che erano solo voci di corridoio. ‘Erano’, appunto, perché ora difficilmente potranno nascondersi: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono usciti allo scoperto! Altrimenti, peraltro, sarebbe inspiegabile una cena sotto le stelle e le effusioni in pubblico. Impossibile che pensassero di non essere riconosciuti!
C’è, però, un piccolo dettaglio nella vita di Paolo Ruffini: dal 2007 è sposato con Claudia Campolongo. Ma sembra che i due, ormai da diverso tempo, vivano da separati in casa, anche se per un amore che finisce nasce una bella amicizia: i due sarebbero rimasti in buonissimi rapporti. Due storie parecchio diverse quella di Ruffini e della Del Bufalo: il primo, nato con MTV e con qualche esperienza cinematografica alle spalle, può dirsi già un veterano del mondo dello showbiz; per Diana, invece, si trattava della prima esperienza televisiva che non fosse un talent (è ‘nata’ ad Amici di Maria De Filippi). Ora, però, i due hanno deciso di incrociare i loro destini: chissà che non ne nasca un bell’amore!