Emozionato ma deciso ad andare avanti, Paolo Meneguzzi ha fatto una proposta di matrimonio alla sua amata sulle note della canzone “Io non so come si fa”. La proposta era diretta alla compagna Linda Donati, a cui il cantante ha chiesto:”Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. Finalmente dopo dieci anni il cantante ha deciso di fare proposta di matrimonio e di convolare a nozze con Linda, sua compagna da sempre. Il cantante l’ha chiamata a gran voce sul palco per la gioia dei fans chew con lui hanno condiviso questo momento.La futura signora Meneguzzi ha detto subito sì, e ha molto apprezzato la sorpresa.
Paolo dunque presto andrà all’altare: il cantante, all’anagrafe Pablo, aveva lanciato la sua carriera in Italia grazie al singolo In nome dell’amore e ha poi ottenuto un successo consolidato con Vero/Falso. Per molto tempo però è stato fuori dalla scena anche se i fans non lo hanno dimenticato, e lo si vede dal sostegno che gli offrono.
Dal numero di commenti fatti al video della proposta, che è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale del cantante, è evidente l’emozione del cantante, e in una pagina Fb dedicata alla coppia c’è addirittura tutta la storia di Pablo e Linda, e alcune rivelazioni inedite.
Pare infatti che nel 2013 Meneguzzi confessava al settimanale Diva e Donna di essere fidanzato ormai da anni ma aveva ribadito che intendeva tenere nascosta questa relazione. Ecco le sue parole:” Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio”.
Adesso la loro storia avrà un lieto fine, e la proposta di matrimonio di Paolo sancirà òa loro unione con un bel sì davanti all’altare. La decisione del cantante pare arrivi a com pletare questo sogno che coronerà la vita della coppia. Un forte augurio a Paolo e Linda per la loro scelta !