Paolo Ciavarro, la disperazione per la lontananza da Clizia

L'ex concorrente de "Il Grande Fratello Vip", protagonista di un'intervista a "Novella" ha raccontato come sta affrontando questo periodo, con riferimento alla lontananza da Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro, la disperazione per la lontananza da Clizia

Paolo Ciavarro, dopo essere stato uno dei protagonisti principali dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“, rimane al centro del gossip ed è considerato da molti come il vero vincitore del programma. Il fidanzato di Clizia Incorvaia è stato protagonista di un’intervista al settimanale “Novella“, dove ha posto l’accento sul modo in cui sta affrontando questo periodo di quarantena.

Ha sottolineato le difficoltà dovute alla distanza dalla donna amata in quanto i due giovani non hanno potuto approfondire il loro rapporto dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Il figlio di Massimo Ciavarro ha fatto notare che sono tre mesi di lontananza da Clizia, dicendosi impaziente nonostante le tante videochiamate.

L’opinionista di “Forum” ha anche posto l’accento su questo amore appena sbocciato, che lo ha fatto tornare indietro negli anni. Queste sono state infatti le dichiarazioni al riguardo del figlio di Eleonora Giorgi: “Sembro tornato a quindici anni”. Nel corso dell’intervista ha rivelato il modo in cui si sente quotidianamente con Clizia: “Stiamo sempre al telefono […] videoaperitivi, chiamate, soprattutto la notte“.

Ciavarro ha poi sottolineato la propria insofferenza affermando: “Sto impazzendo, non ce la faccio più, sembra un film, ci innamoriamo, ci separano quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia”. Ha continuato soffermandosi sul mondo sconvolgente con cui si è confrontato una volta uscito dalla casa: “Tra Gf Vip e lockdown sono più di 110 giorni che sono chiuso in casa”.

Inoltre l’ex concorrente del GF Vip ha anche svelato cosa l’ha maggiormente colpito di Clizia: “Il carattere forte, sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligenza”. Infine ha concluso con una battuta riguardante la madre: “Ogni tanto nei videoaperitivi con Clizia fa incursioni anche mia madre”.

Continua a leggere su Fidelity News