Iscriviti

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip: la verità

Continua senza sosta la toto lista dei possibili partecipanti alla nuova ed imminente edizione del Grande Fratello Vip; a questo giro spunta il nome di Paolo Brosio, ma lo stesso giornalista risponde alla questione.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2020, alle ore 16:48

Mi piace
7
0
Paolo Brosio al Grande Fratello Vip: la verità

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’edizione passata che aveva conquistato il pubblico, raggiungendo anche ottime vette di share, la Mediaset ha voluto rilanciare la proposta, questa volta facendo qualche piccola modifica, come quella degli opinionisti (ci sarà infatti Antonella Elia, ex partecipante al reality nelle vesti di opinionista) e ovviamente dei partecipanti.

Nonostante non manchi poi così tanto tempo, gli unici personaggi che sembrano certi, sono solo il presentatore, Alfonso Signorini, affiancato dalla Elia e da Pupo, nelle vesti di opinionisti. In tanti hanno ricevuto la proposta di partecipare, ma altrettanto tante sono state le persone che hanno poi rifiutato l’offerta.

A questo giro si parla del giornalista Paolo Brosio. Paolo infatti sembra che abbia anche lui avuto la proposta di varcare la porta rossa della villa di Cinecittà. Molti lo davano per certo all’interno della casa, un partecipante di tutto vanto per il programma, ma il giornalista ha di recente rivelato la verità al noto settimanale “Novella 2000“.

Nella rubrica “Up&Down” del settimanale succitato, il direttore Roberto Alessi, riporta che Brosio ha smentito apertamente la sua presenza allo show, affermando: “Roberto non vado, niente Grande Fratello Vip per me“. Le parole del direttore invece sono state: “ Così mi risponde Paolo Brosio quando gli chiedo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, come concorrente. La trasmissione parte il 14 settembre. Me lo davano per certo nel cast. Gli altri negano“.

Brosio non è stato il solo a rifiutare la proposta al GF Vip, insieme a lui infatti si leggono nomi come Gabriel Garko, Nina MoricEva GrimaldiNicola Ventola Ludovica Pagani (quest’ultima ha addirittura registrato un breve video su instagram, dove afferma: “Volevo un attimo chiarire una situazione. Io non entrerò nella casa del GF. Non so perché siano usciti questi articoli, anche perché l’ho già smentito“). Ad oggi quindi appare ancora tutto molto incerto sui futuri partecipanti del reality. Non resta che attendere ulteriori news che diano maggiori certezze all’argomento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non manca molto e sembra infatti strano che ad oggi non si abbia nemmeno una notizia di certezza sui partecipanti al gioco. Forse è solo una mossa per aumentare ancora di più la curiosità da parte del pubblico, così da invogliare a sintonizzarsi sul programma, già dal primo giorno di trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti
Domenico Pio La Forgia
Domenico Pio La Forgia

02 settembre 2020 - 15:57:50

Una canonicità nascosta nel piccolo schermo, ormai. Dopo il tentativo d'esorcismo personale nella scorsa edizione, chissà, si vedrà dell'altro? Una preghiera comunitaria al grande fratello vip farebbe più che notizia... Chissà...

0
Rispondi