Iscriviti

Paolo Bonolis, un programma con la sua ex Laura Freddi: "Perché no"

Paolo Bonolis torna con la sua simpatica diretta, svela alcuni aneddoti simpatici riguardo la sua prima casa e pondera un eventuale programma insieme alla sua ex Laura Freddi.

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2020, alle ore 15:51

Mi piace
10
0
Paolo Bonolis, un programma con la sua ex Laura Freddi: "Perché no"

Ritornano a grande richiesta le dirette di Paolo Bonolis su SDL.Tv, in cui la moglie aiuta il conduttore a selezionare la miriade di domande poste dai fan. Sonia Bruganelli pone al marito le domande più interessanti e pertinenti, collaborando quindi nella riuscita della diretta, facendola diventare molto simpatica e sotto certi aspetti scanzonata.

Tra le tantissime domande alle quali Paolo risponde con grande simpatia, ce ne sono state alcune sulle quali il conduttore si è soffermato. Una di queste è stata la domanda riguardante l’acquisto della sua prima casa, comprata con i primi guadagni nel mondo della tv; il conduttore svela che in quella casa accadevano cose molto strane, come se l’appartamento fosse infestato dai fantasmi.

Infatti a tal proposito il conduttore racconta: “La notte andavo a letto e la mattina quando mi risvegliavo c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti… Una sera ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto: ‘Senti guarda, a me dispiace. Tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma non ti capisco. Avresti rotto i cogl.ni!’ Da quel momento non è più successo nulla“.

Ovviamente la storia ha suscitato non poco divertimento nei tanti fan che hanno seguito la diretta; tra le altre domande poste al presentatore qualcuno ha anche chiesto se fosse disposto a condurre un programma insieme alla sua ex Laura Freddi; Bonolis ha risposto in maniera molto decisa, affermando di non aver alcun problema nel condurre un programma insieme alla Freddi.

D’altro canto non sarebbe la prima volta, infatti a detta di Paolo già in passato i due si ritrovarono a condurre un programma insieme e si intitolava: “Belli freschi“. A tal proposito Bonolis aggiunge: “Se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. […] Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti non sarebbe poi la fine del mondo fare un programma insieme alla propria ex compagna; a distanza di oltre 20 anni poi non ci sarebbe davvero niente di male, di sicuro il conduttore, vista la sua rinomata serietà, non avrebbe alcun problema in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!